GF Vip, scintille durante le prove di ballo: Valeria Marini sbotta

Valeria Marini non si trattiene al Grande Fratello Vip e fa scoppiare la polemica mentre provano la coreografia di Natale, ecco cosa è successo

Valeria Marini sbotta al GF Vip
Valeria Marini sbotta al GF Vip (Screenshot video Mediaset Play)

I ‘Vipponi’ al Grande Fratello Vip si stanno preparando per la coreografia di Natale, mentre provavano Valeria Marini ha avuto da ridire.

Da moltissimi anni la nota e ‘stellare’ showgirl è abituata alle luci dei riflettori, ama stare al centro dell’attenzione e non sopporta di essere messa in secondo piano. È quello che è successo nella casa più spiata d’Italia durante le prove di ballo gestite da Carmen Russo.

Valeria Marini è finita in seconda fila e non è certo riuscita a restare in silenzio. Sofferente per quel posto nella coreografia senza giri di parole ha detto a Carmen Russo di non voler ballare in seconda fila. Le altre ragazze, soprattutto Eva Grimaldi, le hanno fatto notare che non è lei a decidere ma Carmen.

LEGGI ANCHE >>>

GF Vip, Valeria Marini sbotta contro Soleil: “Io me la sbranavo”

Visibilmente infastidita la showgirl ha spiegato di non essere abituata ad andare dietro, sin dall’inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo è sempre stata davanti. A detta sua in un ruolo che non si trova starebbe male in diretto e non si sentirebbe a suo agio.

Valeria Marini si rifiuta di ballare in seconda fila, al GF Vip sbotta durante le prove di ballo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Da quando è approdata al Grande Fratello Vip non aveva ancora fatto scoppiare le scintille nella casa, Valeria Marini però non è riuscita a non sbottare durante le prove della coreografia di Natale.

Rivolgendosi alle sue compagne di avventura ad un certo punto ha anche detto che preferiva togliersi dal numero perché quella soluzione non fa per lei. Ha poi aggiunto che non rende come dovrebbe se le vengono tolte le sue abitudini.

Valeria Marini ha continuato dicendo che questa coreografia per lei non va bene, in più se deve fare anche cose che non sono sue non riesce. Ci ha tenuto anche a precisare che non fa così perché si sente una prima donna, a parer suo infatti sono tutte prime donne. Ha sollevato tutto questo polverone solo perché è abituata alla posizione sul palcoscenico e a stare dietro ‘si sfasa’.

Gestione cookie