E’ trascorso solo qualche giorno dall’uscita dalla casa del GF Vip di Alex Belli ma Soleil Sorge potrebbe già aver dimenticato il flirt con l’attore. Ha dormito insieme a lui.
Chi pensava che le dinamiche romantiche nella casa del GF Vip di Soleil Sorge fossero finite con l’uscita di Alex Belli dalla casa e la fine del triangolo che ha visto coinvolta la moglie dell’ex gieffino Delia Duran potrebbe restare deluso. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra avere già smaltito la brusca conclusione della storia con l’attore e sembra pronta a viversi a mille il resto della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia.
Un nuovo ingresso nella casa potrebbe infatti vere già mescolato le carte in tavola per la discussa gieffina. Che sia l’inizio di un nuovo flirt per la vulcanica Soleil?
Alessandro Basciano, uno dei nuovi ingressi nella casa, veniva alla vigilia della sua entrata nella trasmissione da molti spettatori dato come sicuro interessato alla altra gieffina Sophie Codegoni, che al momento sembra sempre più concentrata su Gianmaria. Alcune dichiarazioni di entrambi avevano fatto pensare potesse nascere una attrazione tra i due e che il ragazzo potesse rappresentare una minaccia nel rapporto tra la giovane Sophie e Antinolfi. Nelle prime ore di permanenza nella casa sembrerebbe invece però essere stata proprio Soleil Sorge ad avvicinarsi maggiormente all’ex corteggiatore di Uomini e Donne.
I due hanno dormito insieme, e si sono risvegliati abbracciati tra l’imbarazzo di entrambi. Stando alle prime impressioni, si tratterebbe al momento solo di un gesto avvenuto inconsciamente durante il sonno. La Sorge, però, una volta superato l’imbarazzo ha dimostrato di non disdegnare, tutt’altro, il bell’aspetto di Basciano. Che sia l’inizio di una nuova storia all’interno del GF Vip?