Corinne Cléry ha partecipato al Grande Fratello Vip 2, oggi è così: chi è e cosa fa

Corinne Cléry ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Corinne Cléry sguardo intenso
L’ex gieffina Corinne Cléry (Screenshot da Instagram)

Corinne Cléry partecipò nel 2017 alla seconda edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 67 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un’attrice. Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era famosa per via della sua lunga e stimata carriera nel mondo della recitazione. A renderla molto famosa nel 1975 fu un film erotico, Histoire d’O, quattro anni dopo recitò i panni di Bind Girl in James Bond Agente 007 – Operazione spazio. Recitò poi in molti altri film di successo. In quegli anni sbarcò anche in televisione partecipando al Carosello su Rai Uno, prese poi parte a varie fiction, film e programmi. Nel 2009 fece parte del cast di Ballando con le Stelle. Nel 2013 l’abbiamo invece vista in un altro reality, Pechino Express nei panni di concorrente in coppia con l’allora compagno Angelo Costabile. Corinne Cléry al Grande Fratello Vip conquistò molti telespettatori con il suo modo di fare e il suo carattere. A catturare non poco l’attenzione anche il confronto con Serena Grandi. Il suo percorso nella casa non durò però a lungo, entrò dopo 36 giorni e fu eliminata il 57esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Corinne Cléry

Corinne Cléry al GF Vip
L’ex gieffina Corinne Cléry (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre un personaggio noto nel mondo dello spettacolo. Corinne Cléry dopo il reality è tornata spesso in vari salotti televisivi nei panni di ospite. L’abbiamo rivista al cinema negli ultimi anni in film come Oltre la nebbia – Il mistero di Rainer Merz, W Gli Sposi, Free – Liberi e Io e Angela. Sul piccolo schermo invece ha recitato nel 2021 in Ritorno al crimine. Sono passati poco più di cinque anni dalla sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, l’ex gieffina continua ad essere oggi un personaggio molto noto. Corinne Cléry oltre ad essere un personaggio televisivo è ancora una talentuosa e stimata attrice.

Gestione cookie