Pomeriggio+5%2C+cambia+la+conduttrice%3A+%26%238220%3BSono+frastornata+ed+agitata%26%238221%3B
blogliveit
/2021/12/18/pomeriggio-5-barbara-durso-conduttrice-simona-branchetti/amp/
Televisione

Pomeriggio 5, cambia la conduttrice: “Sono frastornata ed agitata”

Published by
BeatriceC

Cambio al timone di Pomeriggio 5. Come verrà ereditata la pesante eredità di Barbara D’Urso? La nuova conduttrice: “Sono agitata”

Il logo di Pomeriggio Cinque (Screenshot facebook)

Pomeriggio 5 è indissolubilmente legato al volto di Barbara d’Urso, padrona di casa della trasmissione dal suo esordio sugli schermi di Canale 5 nel lontano 2008. L’amata conduttrice, però, dal prossimo 20 Dicembre si prenderà una meritata pausa in occasione delle feste natalizie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Pomeriggio Cinque, le parole di Maurizio Costanzo su Barbara D’Urso

Al timone del noto salotto pomeridiano sino al prossimo 14 Gennaio sarà la giornalista Simona Branchetti. In molti si chiedono se con il cambio di conduzione anche i contenuti del programma subiranno una modifica. A rispondere è stata proprio la neo conduttrice, che ha lanciato l’ipotesi di un contenitore di notizie ancora più orientato verso gli argomenti di cronaca e attualità, compatibilmente con la sua professione, pur mantenendo il clima più leggero tipico della trasmissione.

La giornalista Simona Branchetti sostituisce Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: “Sono frastornata”

Simona Branchetti (Screenshot Instagram)

Intervistata dalla rivista Tele Più, la Branchetti ha rivelato anche le sue sensazioni sul raccogliere l’eredità di Barbara d’Urso, conduttrice discussa quanto amata. “E’ una grossa responsabilità” ha ammesso “Questa offerta mi ha colto di sorpresa. Sono ancora frastornata”. La conduttrice si è detta agitata e nervosa sull’ormai prossimo debutto in trasmissione, ma anche estremamente felice del successo professionale e della grande opportunità avuta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso attua dei cambiamenti significativi

Simona Branchetti non ha nascosto i suoi desideri per il prossimo futuro: che il felice momento vissuto a livello lavorativo possa continuare. In quest’ottica, seppur breve, l’esperienza al timone di uno dei programmi di punta della Mediaset può diventare per la giornalista volto del TG5 un ottimo trampolino di lancio per un ruolo ancora più importante all’interno dell’azienda.

Published by
BeatriceC