Alex Belli nei giorni scorsi ha abbandonato il GF Vip, un colpo di scena che ha spiazzato tutti, i concorrenti fanno sapere che senza di lui si sta meglio
Lo scorso lunedì Alex Belli è uscito dal Grande Fratello Vip ma in casa si continua a parlare ogni giorno di lui. Molte delle conversazioni non sono affatto positive, sono in molti infatti a pensare che l’ormai ex gieffino era diventata una presenza troppo negativa in casa.
Da quando l’attore ha abbandonato il reality molti ‘Vipponi’ hanno tirato un sospiro di sollievo, alcuni hanno chiaramente detto che senza di lui si sta decisamente meglio. Nei giorni scorsi durante una chiacchierata in giardino Katia Ricciarelli, Valeria Marini e Aldo Montano hanno ribadito che la situazione tra l’ex gieffino e Soleil non era più un bel vedere per loro.
LEGGI ANCHE >>> Katia Ricciarelli si scaglia contro Alex Belli: duro attacco all’ex gieffino
Gli hanno riconosciuto che al Grande Fratello Vip Belli ha dato molto. Uscire però è stata la scelta più giusta perché con il suo comportamento portava negatività nella casa.
Concorrenti si scagliano ancora contro Alex Belli al GF Vip
Valerina Marini continua a pensare che Soleil Sorge sia solo una vittima e che abbia davvero creduto a ciò che era nato con Alex Belli. A parer suo non si era accorta di essere stata presa in giro. Crede anche che senza di lui in casa ora è tutto più tranquillo.
Più dure le parole di Katia Ricciarelli che ha accusato l’attore di aver soffocato tutti. Spingendosi troppo oltre li ha intossicati tutti e lei non ne poteva più. Anche lei pensa che senza Alex Belli l’atmosfera al Grande Fratello Vip è più rilassata. Lei ha avvertito subito la differenza quando lui è uscito.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Soleil Sorge attacca: “Sono disposti a tutto”
Loro non sono gli unici ad aver sparlato dell’ex gieffino dopo che lui ha abbandonato il reality lo scorso lunedì. Molti hanno duramente criticato il suo atteggiamento e lo hanno accusato di aver pianificato tutto il teatrino per ottenere maggiore visibilità.