Christina Aguilera compie 41 anni: i cinque brani più famosi della Pop Star

La pop star Christina Aguilera festeggia i suoi 41 anni. Una carriera da sogno segnata da un talento senza confronti. 

Christina Aguilera
La pop star Christina Aguilera (twitter)

Cantautrice, ballerina, produttrice discografica e attrice. Buon compleanno a Christina Aguilera che compie 41 anni, una vita in musica.

La Pop Star internazionale Christina Aguilera spegne 41 candeline e oggi continua ad essere una delle regine del Pop mondiale. La cantante ha origini statunitensi ed è vincitrice di ben cinque Grammy Awards con 250 dischi d’oro e platino. Un successo senza confini considerando che la Aguilera è adorata in tutto il pianeta.

La Aguilera è stata anche protagonista di alcuni talent show come The Voice Usa e vanta grandissime collaborazioni con le più grandi star della musica mondiale. Non è un mistero che abbia avuto un’infanzia difficile a cominciare dalla violenza domestica. La cantante ha riscattato i dolori del passato con un successo intramontabile attraverso l’amore per la musica. Scopriamo quali sono i suoi successi più belli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>40 anni di Britney Spears: riviviamo i suoi successi più belli

Christina Aguilera: i 5 successi più belli

Christina Aguilera
Christina Aguilera in concerto (twitter)

La Aguilera ci ha abituati a grandissimi successi del pop mondiale, riviviamo quelli più belli.

Al primo posto è impossibile non citare “Genie In a bottle” grande successo del 1999, una vera e propria bomba musicale della fine degli anni Novanta. Al secondo posto troviamo “Dirrty”, brano del 2001 che ha scatenato non poche polemiche a causa del look molto provocante della cantante ma che ha segnato un trionfo straordinario. Al terzo posto della nostra classifica troviamo “Beautiful” che è stato definito un vero successo mondiale contro qualsiasi tipo di discriminazioni.

Il quarto posto non poteva che essere di “Candyman“, la canzone è stata definita una Hit mondiale e ha decretato il grande successo della pop star in ogni angolo del pianeta. La ciliegina sulla torta della nostra breve classifica è “You lost Me” una ballata in musica meravigliosa che rivela il grande cuore della cantautrice. Christina dopo anni di grande successo è ancora sulla cresta dell’onda pronta a superare qualsiasi ostacolo per amore della musica.

Gestione cookie