Alfonso Signorini lancia la bordata in diretta al GF Vip: “Te la sei fatta” le parole che non lasciano appello. Cosa sta succedendo all’interno della casa
Nuova puntata in diretta del GF Vip e, manco a dirlo, nuove tensioni e confronti all’interno della casa più spiata d’Italia. Tanti gli aspetti analizzati nel corso della puntata, incandescente come sempre ed iniziata con una frecciata tra le due opinioniste, Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe.
Non scorre buon sangue tra le due e lo si è percepito nitidamente; il conduttore ha mostrato storie Instagram dei rispettivi profili in cui si sono inviate piccoli attacchi, pur se scherzosi. Durante la puntata si è visto anche l’ingresso dei nuovi concorrenti, con Eva Grimaldi la prima a varcare la famosa porta rossa.
Naturalmente, però, non è mancato lo spazio per il confronto tra Soleil Sorge ed Alex Belli. L’ex attore di Centrovetrine ha dapprima avuto un confronto con alcuni dei suoi compagno di viaggio, prima del faccia a faccia proprio con la bionda influencer. E non sono mancati colpi di scena.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip, UFFICIALE: un concorrente rientra in casa
I due si sono spiegati anche se sarebbe più corretto dire attaccati, senza esclusione di colpi; un faccia a faccia durissimo, con i due che non se le sono mandate a dire. Soleil l’ha attaccato, ricevendo anche l’ovazione del pubblico in studio e gli applausi dei suoi coinquilini, con Manila Nazzaro e Giucas Casella (10 a 0 per Soleil, le sue parole) che hanno consolato l’influencer alla fine del confronto.
Soleil, ad Alfonso Signorini, ha anche risposto “no” alla richiesta se fosse disposta ad abbracciare Alex autoeliminandosi; una grande prova di forza e di coraggio da parte della ragazza che non ha certo gradito l’atteggiamento dell’attore.
Alex Belli si è difeso sostenendo di aver inviato tutti gli indizi ed i tasselli in vista del suo addio, con i due che hanno rimarcato più volte come il rapporto fosse solo di amicizia. Almeno fino alla bordata di Alfonso Signorini che, riprendendo le parole di Delia Duran “te la sei fatta” si è rivolto a Soleil facendo ammettere alla ragazza come sotto alle coperte vi sia stato “qualcosa” oltre le coccole.