Soleil Sorge continua ad attaccare Alex Belli al Grande Fratello Vip, per Carmen Russo lei è stata sua complice, ecco cosa ha detto alla gieffina
Gli ultimi giorni al Grande Fratello Vip non sono stati affatto semplici per Soleil Sorge. Dopo come sono andate le cose con Alex Belli durante la 27esima puntata andata in onda lo scorso lunedì si è detta davvero delusa e ferita.
Più volte la gieffina ha detto di essersi sentita presa in giro, l’ha troppo delusa dal punto di vista umano. Ieri nella casa più spiata d’Italia si è sfogata con Jessica Selassié, quando è scoppiata in lacrime si è avvicinata anche Carmen Russo che senza peli sulla lingua le ha detto come la pensa lei in merito a tutta questa storia.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Soleil Sorge attacca: “Sono disposti a tutto”
A Soleil Sorge ha chiesto se nei confronti di Alex dentro la casa sarebbe riuscita a frenarsi completamente. A detta sua anche se era una provocazione il bacio che si sono scambiati lunedì pomeriggio era forte. Pensa che avrebbe dovuto considerare che se era stato in grado di comportarsi in quel modo con la moglie avrebbe fatto anche di peggio con un’amica.
Soleil Sorge complice di Alex Belli? Il pensiero di Carmen Russo
Visualizza questo post su Instagram
In molti stanno accusando Soleil Sorge di fare la vittima anche se non lo è affatto, altri invece la stanno difendendo e sostenendo dopo l’uscita di Alex Belli dal Grande Fratello Vip.
Carmen Russo le ha detto: “Secondo me tu eri vittima e anche complice.” Il motivo? Perché a parer suo se si analizza bene la cosa tutto era chiaro sin dall’inizio, lui aveva tutta la sceneggiatura in mente. Ha poi aggiunto che l’attore è vittima delle mutazioni del suo carattere.
Soleil Sorge ha replicato alle parole di Carmen dicendo che sarebbe riuscita certamente a frenarsi con Alex, era infatti lui che andava sempre oltre. Ha ribadito che fuori non lo avrebbe voluto come uomo, anche perché c’è già una persona che la aspetta.
LEGGI ANCHE >>> Soleil Sorge al GF Vip, la confessione spiazza: “La persona che voglio è fuori”
A detta della gieffina quella con Belli era un’amicizia e non avrebbe voluto che lasciasse Delia. In merito al bacio ha poi spiegato di averglielo dato per dimostrare che stava giocando e che c’è cascato in pieno. La Sorge pensa che Alex aveva premeditato tutto ma per evitare un disastro come ha fatto lui le cose doveva pianificarle bene.