Sabrina Salerno parla del suo percorso a Ballando con le Stelle e si lascia sfuggire una rivelazione sulle sue insicurezze, cosa ha detto al showgirl
Sabrina Salerno sta riscuotendo non poco successo con la sua partecipazione a Ballando con le Stelle in coppia con Samuel Peron, la showgirl è tra i finalisti del programma di Milly Carlucci.
Ospite ieri a I Lunatici su Rai Radio 2 parlando dell’emozionante percorso che sta vivendo ha fatto sapere che non avrebbe mai pensato che potesse essere così. A detta sua il ballo apre un mondo e dona una grande energia. Pensa che Ballando con le Stelle sia un programma pazzesco, non solo fisicamente ma anche mentalmente, perché spinge ad aprire la propria anima e il proprio cuore agli altri.
LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, il retroscena di Sabrina Salerno: “Volevo lasciare”
Sabrina Salerno si sente fortunata perché ha un coreografo ballerino con cui si trova davvero bene, sta vivendo un’esperienza pazzesca. Da moltissimi anni è considerata un’icona di bellezza e sensualità, lei però ci ha tenuto a far sapere che non vede la sua bellezza come la vedono gli altri.
Sabrina Salerno parlando della sua bellezza ha rivelato che ha un normale rapporto con la sua fisicità, come tutti anche lei affronta delle insicurezze. Gli altri la vedono sempre bella e seducente ma lei non si vede sempre così, ha confessato che ci sono giorni in cui si piace e altri in cui non riesce nemmeno a guardarsi allo specchio.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno incanta Roma, scollatura da capogiro: “Sarà tostissima”
Tra le varie cose, la meravigliosa showgirl ha fatto sapere di aver affrontato spesso momenti duri e complicati nella sua vita. Ha sempre detto ‘no’ al denaro facile e alle cose semplici, anche quando ha perso parte dei suoi soldi a causa di un produttore. A I Lunatici ha poi rivelato di essere riuscita in passato a ricostruire tutto ciò che aveva perso. Di certo è stata fortunata, ma ha avuto anche molta forza e tanta tenacia, ce l’ha sempre fatta da sola.
Sabrina Salerno ha fatto poi sapere che gli uomini hanno sempre avuto un po’ paura di lei. Il motivo? Probabilmente perché incute un po’ di soggezione e timore, non solo per l’aspetto fisico ma soprattutto per il suo carattere.