GF Vip, retroscena inaspettato sul Natale: la rivelazione

Sta per arrivare Natale anche al GF Vip. Il conduttore Alfonso Signorini ha rivelato alcuni retroscena sulle feste nella casa più spiata d’Italia

signorini natale grande fratello gf 141221
Alfonso Signorini (Screenshot Mediaset Play)

Alfonso Signorini è stato il protagonista di una lunga intervista sul nuovo numero di TV Sorrisi e Canzoni. Tema: le festività al GF Vip. Il conduttore ha annunciato che la notta della vigilia di Natale la trasmissione non andrà in onda. Così come a Capodanno. Niente countdown in diretta, dunque:  «In realtà i vip usano il timer del forno come orologio, per cui non ci avranno problemi a festeggiare. Credo ci sarà comunque il conto alla rove­scia degli autori» ha rivelato. La doppia messa in onda tornerà comunque a partire dal 20 Gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>GF Vip, Soleil Sorge attacca: “Sono disposti a tutto”

La parola d’ordine, però, è comunque festeggiare. E il direttore di Chi ha rivelato cosa ci so dovrà aspettare dalle giornate di festa nella casa

Alfonso Signorini e le indiscrezioni sul Natale: “Ci saranno regali e musica”

signorini natale gf 14122021
Alfonso Signorini (Screenshot Mediaset Play)

Signorini ha ammesso di avere incaricato Katia Ricciarelli di insegnare agli altri inquilini le parole delle canzoni tradizionali. I vipponi si esibiranno in un divertente e caratteristico concerto di Natale. “Voglio ricreare l’atmosfera che si respira nelle case degli italiani”. Un clima festivo già cominciato con le tante decorazioni e l’albero: “Ci sono dichia­ra­zioni d’amore a parenti, mogli e figli. È un albero che rac­chiude lo spi­rito di que­sta Casa dove si incro­ciano mille sto­rie” ha raccontato il presentatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> GF Katia Ricciarelli, l’annuncio spiazza tutti: “Me l’ha detto”

Ai concorrenti verrà concesso di vedere le famiglia in videochiamata, ma sotto supervisione degli autori. E potranno ricevere e chiedere di fare regali, che verranno sanificati. Nessuna uscita o ingresso nella casa, però, per via delle norme anti-covid. “Volevo regalare ai concorrenti dei trattamenti benessere, ma mi è stato bocciato per via delle norme. Fare entrare qualcuno è un problema. Anche la messa di Natale dovrebbero vederla in video”

Gestione cookie