Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip si lascia sfuggire alcune importanti rivelazioni che riguardano la sua vita privata, il suo annuncio stupisce
Anche nella nuova puntata del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 ieri sera, Katia Ricciarelli è riuscita ad emozionare moltissimi telespettatori.
Di recente nella casa più spiata d’Italia aveva commosso tutti svelando che in passato ha più volte pensato al suicidio a causa della grande solitudine che provava. Ieri sera, però, le lacrime erano di gioia ed emozione. Il motivo? La gieffina ha confessato che ha intenzione di sposarsi non appena finirà il reality.
LEGGI ANCHE >>> GF VIP, confessione spiazzante di Katia Ricciarelli: Alfonso Signorini in lacrime
In settimana ha rivelato ad alcuni suoi compagni di avventura che un uomo molto importante le ha chiesto di stare per sempre con lui. Al Grande Fratello Vip in questi tre mesi ha avuto molto tempo di pensare e ha capito di voler passare la sua vita con lui, un uomo alto e molto attraente. Ma di chi si tratta? Questo Katia Ricciarelli non ha voluto svelarlo, non lo ha detto nemmeno ad Alfonso Signorini ieri sera quando lui ha tirato fuori l’argomento.
Katia Ricciarelli vuole sposarsi dopo il GF Vip, le sue parole emozionano
Ieri sera, parlando con Alfonso Signorini la famosa soprano ha fatto sapere che il suo uomo misterioso le a chiesto di stare con lui per il resto della vita. Tenendole una mano una volta le ha detto che gli piace perdersi nei suoi occhi. A detta sua non si tratta di passione o cose simili, crede che sia una cosa molto più alta.
Prima del reality non aveva risposto alla sua proposta di nozze, ma Katia Ricciarelli si è detta sicura che lui sia lì fuori ad aspettarla. Al Grande Fratello Vip si è resa conto di tante cose, alcune cose le sono mancate, ha poi aggiunto che adesso dire che resterà da sola le fa paura.
Sapere che fuori c’è questa persona la fa stare serena, pensa che sia la conclusione di una vita come la sua e spera di non sbagliare ancora. Al conduttore ha poi detto: “All’orizzonte c’è sempre una cosa che spunta, nella vita abbiamo sempre un’altra possibilità”.
In molti si sono emozionati con il discorso di Katia Ricciarelli, in studio nemmeno Sonia Bruganelli è riuscita a trattenere le lacrime. Alfonso Signorini è subito intervenuto per dire che poche volte vede l’opinionista piangere, lei ha ammesso di essersi emozionata e ha fatto sapere che la pensa come la gieffina.