Elisa+positiva+al+Covid%3A+niente+Sanremo+Giovani+per+la+cantante
blogliveit
/2021/12/14/elisa-positiva-covid-sanremo-giovani/amp/
Gossip

Elisa positiva al Covid: niente Sanremo Giovani per la cantante

Published by
Marco

Brutte notizie che arrivano dalla nota cantante Elisa, che attraverso i social annuncia la positività al Covid: per lei niente Sanremo Giovani

Elisa Toffoli ©GettyImages

La pandemia continua a spaventare l’Italia e non solo. Le nuove positività al Covid portano alcune regioni a cambiare colore e tornare in giallo, e altre che temono di vedere presto questo innalzamento di contagi. In queste ore a contrarre il virus è stata la nota Elisa Toffoli, in arte solamente Elisa.

LEGGI ANCHE >>> Situazione Covid fino a Natale, le regioni che rischiano di passare in zona gialla

La cantante recentemente ha fatto uscire il suo nuovo singolo ‘Seta’, che come sempre è stato sin da subito un grande successo con milioni di streaming sulle piattaforme digitali e tanti passaggi in radio. L’annuncio della sua positività è arrivato attraverso il suo profilo Instagram, dove ha rassicurato spiegando che lei e la sua famiglia hanno contratto il Covid in forma leggera e che stanno bene.

Elisa positiva al Covid: Sanremo Giovani perde un altro pezzo da novanta

La cantante, Elisa Toffoli ©GettyImages

Amadeus perde un pezzo importante per la sua nuova edizione di ‘Sanremo Giovani’, competizione per i giovani talenti della musica italiana, dal quale poi uscirà uno dei big del Festival 2022. Infatti la cantante Elisa, che doveva essere una degli ospiti del programma, sarà costretta a dare forfait a causa della sua positività al Covid.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, che sorpresa nel 2022: pronta ad approdare a Sanremo

Oltre a lei sul suo profilo Instagram, anche Amadeus ha annunciato la sua assenza dichiarando: “Domani in studio a Sanremo Giovani non ci sarà Elisa. Ai primi di dicembre ha preso il Covid in forma leggera e sta bene, ma essendo positiva al tampone non può essere presente, ma sarà comunque in collegamento Skype”. Dunque un’assenza fortunatamente colmata in parte grazie alla tecnologia che viene in aiuto del programma.

Published by
Marco