Manila Nazzaro ci stava pensando a rimanere nella casa del gf Vip dopo il prolungamento, resterà o andrà via? Una telefonata influenza la sua scelta
Andrà in onda stasera, lunedì 13 dicembre, la 27esima puntata del Grande Fratello Vip. Dopo essere stati messi al corrente del prolungamento del reality stasera i concorrenti dovranno decidere se restare nella casa o andare via.
In tanti sembrano essere intenzionati a restare, altri ci stanno pensando e sono molto confusi. Dopo tre mesi trascorsi nella casa più spiata d’Italia la tentazione di provare ad arrivare in finale è molta, sapere però che mancano ancora tre mesi scoraggia molti di loro.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip, la comunicazione UFFICIALE sorprende tutti: le reazioni dei concorrenti
Anche Manila Nazzaro è apparsa indecisa e confusa, all’inizio sembrava essere convinta di voler andare via. Ai suoi compagni di avventura aveva detto che non sapeva se ce la faceva e se ne valeva la pena. A detta sua si fanno prendere dall’entusiasmo ma è molto difficile restare.
Manila Nazzaro dopo la telefonata in confessionale lascia il GF Vip?
Durante una chiacchierata con alcuni gieffini Manila Nazzaro nei giorni scorsi ha fatto sapere che per restare avrebbe dovuto avere una motivazione che in quel momento non trovava. Aveva poi aggiunto che si sente inutile al Grande Fratello Vip se non costruisce nulla.
Dopo aver parlato con Soleil Sorge la gieffina sembrava però che avesse cambiato idea e che fosse intenzionata a restare nella casa più spiata d’Italia. Nelle scorse ore però è successo qualcosa che a quanto pare le ha fatto di nuovo cambiare idea. Di che si tratta?
Dopo la telefonata con alcuni parenti in confessionale Manila Nazzaro ai suoi compagni di avventura ha detto: “Mi sa che vi devo salutare. Ora non posso parlare.” Rivolgendosi poi a Soleil le ha chiesto di fare questa esperienza anche per lei, dal momento che lei può farla fino alla fine.
È nata una speciale amicizia tra la Sorge e Manila al Grande Fratello Vip. La Nazzaro le ha rivolto parole molto importanti dicendole di non aver mai lavorato prima con una donna così giovane, brava e perfetta. Le ha poi augurato di avere molta fortuna perché pensa che ce l’abbia nella testa e nel cuore.
Ma cosa è successo in confessionale? Perché Manila Nazzaro vuole di nuovo abbandonare il reality? A fare un po’ di chiarezza ci ha pensato Aldo Montano dicendo che la gieffina ha ricevuto una telefonata un po’ particolare, però lei non ne può parlare al momento. Spera che possa trovare una soluzione ma non sa quanto sia grave la situazione dal momento che non può nemmeno parlarne.