Alfonso Signorini si è collegato con la concorrente del Grande Fratello Vip e si è lasciato scappare il suo parere: “Sei geniale!”
Soleil Sorge è uno dei personaggi più discussi di questa edizione del Grande Fratello Vip. La tagliente ironia della esplosiva italoamericana continua a dividere il pubblico, costantemente sulle cronache per la sua relazione con Alex Belli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>GF Vip, Alex Belli chiama a casa ma nessuno risponde: alla fine parla con l’idraulico
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra però avere l’approvazione del conduttore della trasmissione, Alfonso Signorini. Nella puntata giornaliera il direttore di Chi ha voluto parlare con la ragazza, senza nascondere il suo apprezzamento.
Alfonso Signorini in coordinamento con Soleil Sorge: “Sei geniale!”
A far discutere il gesto di Soleil. La ragazza ha baciato Alex Belli, salvo poi allontanarsi sprezzante e dirgli: “L’hai sentito questo bacio? E’ falso come sei stato tu”. La ragazza ha detto a Signorini di essere ancora molto confusa, e ha confermato che dopo il suo gesto lei e l’attore sono tornati a riavvicinarsi. Quanto alla provocazione del bacio, la Sorge è stata chiara: “Ha voluto giocare col fuoco e ho risposto come sono solita fare”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>GF VIP, oggi è il grande giorno: 4 concorrenti potrebbero abbandonare il reality
“Posso risponderti solo con una maniera” ha risposto il conduttore “Sei un genio” ha approvato Alfonso Signorini applaudendo la verve della ragazza. Il presentatore ha poi dato appuntamento alla gieffina alla puntata di questa sera, che promette di essere quanto mai scoppiettante. Gli inquilini infatti dovranno decidere se continuare o meno l’avventura nella casa più spiata d’Italia. E certamente ci sarà spazio per discutere anche del chiacchierato triangolo tra Soleil, Alex Belli e Delia Duran. Signorini, intanto, sembra aver scelto da che parte stare.