Annalisa festeggia il record: messaggio per i fan e foto senza veli da urlo

Annalisa da record. La cantante ha celebrato il grosso traguardo: “Grazie a tutti”. E la foto lascia i fans senza parole.

annalisa nuda anniversario 131221 (1)
Annalisa Scarrone (Screenshot Instagram)

Il 18 Settembre 2020 usciva Nuda, il settimo album in studio di Annalisa Scarrone. L’ex allieva di Amici ha conquistato successo dopo successo quando nel 2010 uscì dalla scuola più famosa d’Italia, e nel corso degli anni si è affermata come uno dei nomi più apprezzati del panorama musicale italiano. La voce cristallina dell’artista ligure ha conquistato critica e pubblico. Non è una sorpresa quindi che l’uscita del lavoro discografico fosse stata accolta già al tempo con grande entusiasmo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Annalisa, che duetto con Claudio Baglioni: outfit da urlo per la cantante

Il successo di Nuda è continuato nel tempo grazie all’affetto dimostrato dai tanti fans dell’artista, tanto che oggi l’ ultimo album di Annalisa ha festeggiato un importante traguardo che la cantante ha voluto condividere con i suoi sostenitori sui social.

Annalisa sui social festeggia il successo dell’album Nuda: super-selfie e messaggio ai fans

annalisa nuda anniversario 131221 (1)
Annalisa Scarrone (Screenshot Instagram)

“Oggi il mio album è ufficialmente certificato disco di Platino” ha comunicato entusiasta l’artista festeggiando il riconoscimento Fimi che testimonia la vendita di oltre 25.000 copie. “Ci tengo a ricordare che questo viaggio è il frutto di un lungo lavoro e che ci sono un sacco di persone senza le quali mi sentirei davvero persa!”. Annalisa ha voluto ringraziare tutti quanti coloro che hanno sostenuto e lavorato al progetto e che hanno supportato il disco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Annalisa, selfie a Miami: lo avevate notato il tatuaggio proprio lí?

Annalisa ha chiuso dedicando un pensiero a tutti i fans. “Ovviamente grazie a VOI, che avete scelto di prendere parte a questo viaggio, e soprattutto avete condiviso, con e attraverso me, emozioni, tempo, spazio e momenti irripetibili, che rimarranno per sempre solo nostri”

 

Gestione cookie