The Voice Senior, Iva Zanicchi sul palco a sorpresa: la Bertè le dà della stonata

Iva Zanicchi si presenta a sorpresa sul palco di The Voice Senior e conquista tutti, il commento di Loredana Bertè però non sfugge, le ha dato della stonata

Iva Zanicchi a The Voice Senior
Iva Zanicchi a The Voice Senior (Screenshot video Raiplay)

È andata in onda ieri sera, venerdì 10 dicembre, la terza puntata delle blind audition di The Voice Seniorsul palco anche l’amatissima Iva Zanicchi.

Si è trattato di uno scherzo organizzato per i coach da Antonella Clerici, loro come sempre hanno ascoltato l’esibizione senza sapere chi ci fosse sul palco.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, la rivelazione su “The Voice Senior”: “Non si sa mai”

Prima di esibirsi alla conduttrice la cantante ha detto che avrebbe cercato di camuffare un po’ la sua voce. Con ironia ha poi detto che avrebbe strappato i peli ad Orietta Berti se non l’avesse riconosciuta. Aveva il timore che i coach non la riconoscessero, anche per via del raffreddore.

Iva Zanicchi a The Voice Senior per uno scherzo, la Berté la critica ma poi si corregge

Loredana Berté stonata Zanicchi
Loredana Berté e Iva Zanicchi a The Voice Senior (Screenshot video Raiplay)

Iva Zanicchi ha cantato proprio una delle sue più celebri canzoni, ‘Testarda io (La mia solitudine)‘. All’inizio Loredana Berté si è lasciata sfuggire un commento non troppo carino: “Sembra un po’ stonata questa“, per poi aggiungere: “Però la voce è molto bella.“ Subito dopo sia la Berti che Gigi D’Alessio l’hanno riconosciuta.

Quando i giudici si sono girati la cantante ha detto loro di avergli fatto uno scherzo e che temeva che l’avrebbero scambiata per una sua imitatrice. Con ironia si è poi rivolta a Clementino dicendo che l’avrebbe schiaffeggiato perché aveva tentennato prima di girarsi.

LEGGI ANCHE >>> The Voice Senior, scontro Bertè-D’Alessio senza filtri: “Sei un para…”

Tutti i coach hanno cercato di accaparrarsi Iva Zanicchi. Loredana Bertè le ha detto che ha asfaltato tutti, che è una bomba strepitosa, grandissima e splendida. Eppure, fino a poco prima aveva chiaramente detto che le sembrava un po’ stonata!

Gestione cookie