Gianmaria Antinolfi preso da Sophie Codegoni ma lei non lo ricambia allo stesso modo, lui sta male e fa sapere che ha bisogno di allontanarsi
Dopo settimane di litigi, scontri e tentativi di un avvicinamento sembrava essere finalmente scoppiata la passione tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip. A quanto pare, però, il loro è stato il classico fuoco di paglia, almeno per lei.
Il gieffino è molto preso da Sophie, nella casa più spiata d’Italia ha provato in tutti i modi a conquistare il suo cuore. Nonostante lei sia sempre stata chiara nei suoi confronti Antinolfi si era illuso che potesse esserci qualcosa di più tra loro, specie dopo i passionali baci che si sono scambiati.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Sophie Codegoni e Gianmaria insieme sotto le coperte: cos’è successo – VIDEO
Sophie Codegoni non ha negato di provare molta attrazione per Gianmaria Antinolfi ma è sempre stata diretta e chiara nel dire che non prova sentimenti per lui. La cosa fa stare non poco male il gieffino che ha deciso di allontanarsi da lei e di abbandonare il Grande Fratello Vip lunedì 13 dicembre.
Ieri sera i concorrenti sono stati messi al corrente del prolungamento del Grande Fratello Vip, la sesta edizione durerà fino al 14 marzo 2022. Lunedì sera dovranno decidere se restare nella casa o uscire e sembra che Gianmaria Antinolfi voglia andare via per allontanarsi da Sophie Codegoni.
Durante una chiacchierata nella sauna alla gieffina ha detto che ci sta pensando tanto a lasciare la casa perché ha bisogno di allontanarsi da lei. Le ha detto che sa che è sempre stata chiara ma ora deve proteggere se stesso facendo dei passi indietro con lei. Ha poi aggiunto: “Ho paura di farmi troppo male, io sono molto più avanti e tu non riesci a provare certe cose.”
LEGGI ANCHE >>> Gianmaria Antinolfi in lacrime al GF Vip: disperato per Aldo Montano
Sophie Codegoni dopo avergli ribadito di essere sempre stata chiara al gieffino ha detto di non essersi pentita dei baci. Si rende però conto che per lei hanno avuto un valore e per lui un altro, sa che lui è ad un livello più alto. Gli ha detto che è meraviglioso ma con onestà ha chiarito che oggi tra loro non può succedere nulla di più. A detta sua dopo il reality capiranno cosa c’è realmente tra loro.