Alex Belli perde le staffe nella casa del Grande Fratello Vip. L’attore fuori di sè è incontenibile: “Non mi interessa!”
La permanenza nella casa del Grande Fratello Vip per Alex Belli è sempre più difficoltosa. L’attore ha vissuto una settimana difficile, tra il distanziamento di Soleil Sorge e le immagini della moglie Delia Duran con un altro uomo. Ad aggiungere tensione anche la notizia del prolungamento del programma, con il gieffino che dovrà decidere se restare nel programma (che terminerà il 14 Marzo) oppure abbandonare la casa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>GF VIP, Alex Belli ha scelto tra Soleil e Delia: “Le dico che è finita”
L’attore oggi è letteralmente esploso. La scenata in casa ha lasciato spiazzati tutti, e i coinquilini non sono riusciti a placare Alex Belli
Proprio in vista della decisione finale dei gieffini, che dovranno comunicare la loro permanenza o meno nella casa più spiata d’Italia, a tutti è stato inviato un messaggio da famiglia, amici e affetti cari. Non ad Alex Belli, che vista anche la situazione con Delia Duran non ha ricevuto nessuna sorpresa.
L’attore è andato su tutte le furie, sbraitando una sequela infinita di parolacce in preda alla rabbia e colpendo con calci e pugni la porta d’ingresso della casa: “Apritemi la porta. Vi giuro che vado fuori di testa” ha intimato fuori di sè tra lo stupore dei colleghi, che hanno invano provato a placarlo. “Fan….o a sto gioco di m…a” ha urlato. La reazione è stata tanto improvvisa e incontenibile da spingere la regia a censurare la casa e a spegnere i microfoni degli altri inquilini che discutevano dell’accaduto. Per Alex Belli l’avventura al GF è sempre più in salita