Katia Ricciarelli ha commosso tutti ieri sera al Grande Fratello Vip con una scioccante rivelazione, nemmeno Alfonso Signorini ha trattenuto le lacrime
Ieri sera, durante la messa in onda della 26esima puntata del Grande Fratello Vip, una toccante rivelazione di Katia Ricciarelli ha commosso praticamente tutti.
Alfonso Signorini non è riuscito a trattenere le lacrime durante la diretta, ma non è stato l’unico, anche molti concorrenti e le opinioniste hanno pianto mentre lei parlava. Nel corso della sua lunghissima e stimata carriera la Ricciarelli ha conquistato un incredibile successo e moltissime soddisfazioni. La fama però non è tutto e questo lei lo sa bene.
Ieri sera ha ripercorso i momenti più significativi vissuti nella casa del Grande Fratello Vip, dove a detta sua è tornata a divertirsi dopo moltissimi anni e a sentirsi circondata di affetto. La nota cantante lirica ha rivelato di essersi sentita troppo sola nella sua vita, non sa cosa farsene della fama perché la solitudine l’ha travolta lasciandole dentro un grande buio.
Katia Ricciarelli al GF Vip confessa di aver più volte pensano al suicidio, le sue parole commuovono
Visualizza questo post su Instagram
Katia Ricciarelli si è lasciata poi sfuggire una rivelazione che ha spiazzato davvero tutti. Di che si tratta? Ha chiaramente ammesso di aver addirittura pensato più volte al suicidio in passato durante i momenti di grande solitudine.
In lacrime Alfonso Signorini ha detto che questa è la vita vera, la verità. Alla gieffina ha poi chiesto come ha fatto a passare dalla fama alle tenebre. Al conduttore ha detto che gli anni passano e la solitudine si allarga sempre di più. Ha poi continuato dicendo che in tutti gli anni di grande fama non ha avuto il tempo di fermarsi e di accogliere l’affetto di tutte le persone che volevano darglielo.
Riferendosi poi a tutte le volte che ha pensato di farla finita Katia Ricciarelli ha rivelato di aver sempre pensato di voler andare dall’altra parte e lasciare tutto. In quelle occasioni però ha sempre pensato che non sarebbe stato giusto per tutte le persone che le vogliono bene e le sono sempre state vicino.