E’ tempo della seconda semifinale di Ballando con le Stelle, Samuel Peron lo ammette: “Lo sono”. L’insegnante pronto a farlo
Seconda semifinale di Ballando con le Stelle, con il programma condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli giunto ormai all’epilogo in questa stagione. Stasera scopriremo le coppie che si giocheranno la vittoria nella finale di sabato prossimo, per una degna chiusura ormai alle porte del Natale.
Un’edizione che ha regalato mille colpi di scena ma anche polemiche a go-go, a partire da Mietta fino allo scontro tra Morgan e la giudice Selvaggia Lucarelli. Sembra, però, come siano ormai un lontano ricordo tutte queste, con i migliori in pista a regalare solo un grande spettacolo.
Tra questi c’è certamente Samuel Peron; l’insegnante di ballo, che ha saltato la scorsa edizione causa Covid, è uno degli storici della trasmissione, soprattutto dopo l’addio di Raimondo todaro, passato ad “Amici di Maria De Filippi“. Il ballerino fa coppia con Sabrina Salerno ed i due hanno mostrato un grandissimo affiatamento fin dalla prima puntata, tanto da indurre tutti a pensare come siamo i favoriti assoluti per la vittoria di questa edizione.
LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, l’annuncio di Milly Carlucci sorprende tutti: pazzesco
Il ballerino è decisamente esigente, un perfezionista, ed anche nella sala da ballo dove si svolgono le prove, non lascia proprio nulla al caso, curando ogni dettaglio. E l’ha confermato senza mezzi termini in un’intervista rilasciata a Novella 2000.
Samuel Peron è un maestro severo? Il più severo di tutto il programma? Ebbene, conscio di sé, Samuel ha risposto senza mezzi termini “Lo sono“. Una vera e propria ammissione poi corroborata anche dalla spiegazione. “Pretendo sempre professionalità dai ragazzi“, ha spiegato sostenendo però come sia protettivo con i suoi allievi.
Samuel Peron, però, è “esigente in ogni contesto“, come ha ammesso. E l’insegnante ha dato anche una sua versione dei fatti una presunta morbidezza con la Salerno. “Mi stanno spuntando i capelli bianchi” ha sostenuto, “ci sta“. Il ballerino ha anche ammesso come Ballando con le Stelle sia stato formativo per lui; è cresciuto nella trasmissione, ha “trovato la consapevolezza” e “sconfitto la timidezza“. Ed è pronto ad alzare la coppa del primo posto.