Gemma Galgani è tornata nello studio di Uomini e Donne. La dama torinese ha conosciuto di persona il suo corteggiatore Leonardo e ha commentato il romantico gesto…in stile Pretty Woman
Gemma Galgani è tornata nello studio di Uomini e Donne. La dama torinese era stata costretta ad assistere alle ultime puntate della trasmissione in collegamento da casa sua per aver contratto il coronavirus. Dopo difficili momenti, Gemma è finalmente guarita e ha potuto abbandonare l’isolamento e tornare a presenziare regolarmente alle registrazioni del programma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Uomini e Donne, Marika va da Armando a Napoli: il gesto di lui spiazza
Nell’episodio di oggi, in studio Gemma e il suo corteggiatore Leonardo si sono incontrati per la prima volta di persona. I due si erano sino a questo momento sentiti solo per telefono. La donna si è detta veramente contenta del rapporto nato con il cavaliere, con il quale ha finalmente potuto ballare. Gemma ha detto di essere rimasta spiazzata e colpita in breve tempo dall’uomo, per il quale ha speso parole impegnative. Che sia l’ennesimo innamoramento per la bionda protagonista del trono over? Così parrebbe, anche grazie al romanticismo mostrato da Leonardo nella loro esterna..rivisitata.
Gemma come Pretty Woman: il gesto romantico di Leonardo
Leonardo ha fatto una sorpresa a Gemma! State guardando la puntata su Canale 5? #UominieDonne pic.twitter.com/polhLTRNY4
— Uomini e Donne (@uominiedonne) December 10, 2021
Il cavaliere si è infatti reso protagonista di un vero gesto da commedia romantica. Come nel celebre finale di Pretty Woman, Leonardo si è presentato sotto casa di Gemma Galgani con un mazzo di fiori, salendo dalle scale esterne dell’abitazione. Nonostante la distanza forzata, i due hanno trovato il modo di verdersi, seppure in lontananza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Uomini e Donne, entra in scena un nuovo ospite: il pubblico esplode – Video
“Come nelle favole” ha scritto la Galgani in uno striscione appeso fuori dal balcone. La conoscenza con Leonardo, nonostante i dubbi di Tina Cipollari, che continua la sua personalissima faida con la dama torinese, sembra procedere a gonfie vele.