È giunta al capolinea la relazione tra Joele Milan e Ilaria Melis dopo Uomini e Donne, l’ex tronista conferma la loro rottura sul suo profilo Instagram
Ilaria Melis e Joele Milan hanno messo fine alla loro frequentazione, i due si erano conosciuti nei mesi scorsi a Uomini e Donne. Nel programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 sembravano molto complici, il trono dell’ex tronista si è però interrotto quando la produzione ha capito che era ‘compromesso’.
Durante un ballo Joele aveva chiaramente manifestato il suo interesse nei confronti dell’ex corteggiatrice, le aveva addirittura chiesto il numero di telefono. Dopo aver mandato in onda in video di quel ballo la conduttrice gli aveva chiaramente detto che non poteva più raccontare due persone che già si conoscevano ed è per questo che lo ha spinto a lasciare il programma.
LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, la rivelazione di Ilaria Melis: “Ad un punto di svolta”
Joele Milan e Ilaria Melis per un po’ hanno continuato a frequentarsi fuori dal programma, ma in molti in queste settimane avevano notato che qualcosa non andava. Nei giorni scorsi lei ha rotto il silenzio sul suo profilo Instagram per fare chiarezza in merito al loro attuale rapporto confermando che stavano vivendo un ‘momento no’. Aveva poi detto che erano ad un punto di svolta della loro conoscenza e che questo poteva trasformarsi in una cosa positiva o negativa.
Le cose tra Ilaria Melis e Joele Milan non sono andate però come speravano. A farlo sapere nelle scorse ore è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne. Dopo le parole dell’ex corteggiatrice lui tramite il suo profilo Instagram ha confermato la loro rottura.
Il ragazzo ha rivelato ai suoi fan che le cose con Ilaria non sono andate ed è per questo che hanno deciso di chiudere. A detta sua dopo il programma ha capito che quella magia che percepiva a Uomini e Donne fuori non c’era. Ha poi continuato dicendo che le persone non si finiscono mai di conoscere e che per capire i pregi e i difetti ci vuole tempo.
Dopo aver confermato che lui e Ilaria hanno preso strade diverse Joele Milan ci ha tenuto a precisare che anche se dispiace bisogna saper reagire, andare avanti e capire quali sono le cose che fanno stare bene o male. Ha poi concluso dicendo che in assoluto non vuole una guerra social ma vuole andare avanti e ha precisato che Ilaria non è stata la sua scelta a Uomini e Donne.