Valeria Marini non ha sopportato l’attacco che Soleil Sorge ha rivolto a Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip, ecco cosa ha detto contro la gieffina
È sempre più altalenante il rapporto tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip, l’ultima frecciatina non è affatto andata giù a Valeria Marini.
Per l’ennesima volta la Sorge ha dato dei ‘comodini’ a Sophie, Gianmaria e altri concorrenti, attacco che ha infastidito non poco la showgirl stellare. Visibilmente infastidita nella casa più spiata d’Italia ha chiaramente preso le difese della Codegoni scagliandosi duramente contro Soleil.
A detta sua Soleil ha detto molte cattiverie su Sophie, tra le varie cose l’ha accusata di essere una comodina e di essere piena di plastica. Pensa che il suo fosse un attacco gratuito fatto ad una ragazza bella come il sole e che quello che è successo non è giusto. Ha definito il comportamento della gieffina ‘ingiustificabile e gratuito’.
Valeria Marini è convinta che Soleil Sorge al Grande Fratello Vip faccia queste ‘litigate’ solo per far parlare di sé. Maria Monsé le ha subito detto che non crede che sia così, la showgirl però l’ha subito zittita dicendo che non è difendibile l’atteggiamento di Soleil.
Valeria Marini si scaglia contro Soleil Sorge, non ha gradito l’attacco contro Sophie
Visualizza questo post su Instagram
In camera da letto Sophie Codegoni non è riuscita a trattenere le lacrime dopo l’attacco di Soleil, in molti l’hanno sostenuta e difesa. Per una volta Francesca Cipriani e Valeria Marini si sono schierate dalla stessa parte, quella di Sophie, entrambe l’hanno infatti difesa criticando la Sorge.
La soubrette rivolgendosi a Sophie ha poi detto: “Soleil ha fatto un attacco gratuito orrendo. Se me lo faceva a me io me la sbranavo viva.” Alle sue parole ha replicato la Cipriani dicendo che presto Soleil attaccherà anche lei. Valeria Marini ha chiaramente detto che non le permetterà di fare con lei una cosa del genere. Eppure fino a pochi giorni fa cercava di convincerla a restare nella casa dicendole che vincerà lei.
LEGGI ANCHE >>> Soleil Sorge vuole lasciare il GF Vip, ma una persona potrebbe convincerla a restare
Anche Francesca Cipriani si è detta stanca del comportamento di Soleil Sorge dicendo che sono tre mesi che fa così, lei ne ha le scatole fino ai piedi. Ha poi detto che si sono tutti stufati di lei e del suo atteggimaneto.