GF Vip, Sophie Codegoni la fa grossa: scatta la censura – VIDEO

Al GF Vip Sophie Codegoni la fa grossa: le dichiarazioni evidentemente non sono piaciute, la regia censura l’influencer. Il video di quanto successo

Sophie Codegoni sorride GF Vip
Sophie Codegoni sorride al GF Vip (screen Instagram)

Nella casa del GF Vip ennesimo momento di tensione, come ormai nemmeno se ne contano più da quando è iniziato il programma. E, manco a dirlo, una delle protagonista è Soleil Sorge. L’influencer è una sorta di stella polare all’interno della Casa, vera e propria accentratrice. Giocoforza, da lei partono quasi tutte le discussioni ed è quasi sempre protagonista.

Anche stavolta, dicevamo, ci ha messo il suo zampino. Provocatrice come poche, la bella Sorge – impegnata peraltro in una sorta di relazione con Alex Belli, nonostante quest’ultimo sia sposato – ha preso di mira stavolta Sophie Codegoni. Una battuta – almeno così si è giustificata lei – ha innescato una sorta di reazione a catena.

Più plastica che personalità” l’accusa di Soleil che ha dato il via ad una vera e propria bufera, con le altre ragazze della casa schierate quasi tutte al fianco della giovane 19enne. La giovane, in uno sfogo con le sorelle Selassié e Miriana si è lasciata andare.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Valeria Marini sbotta contro Soleil: “Io me la sbranavo”

GF Vip, la regia mette a tacere Sophie


Sophie dapprima ha rivendicato come la scuola l’abbia fatta eccome, per poi sostenere come sia “buona e cara” prima di azzardare un “meglio che non mi fa parlare, sapevo tutto già“. Frasi sibilline quelle pronunciate dalla Codegoni che ha poi calcato con la mano con un inequivocabile “potrei farlo, ma non infango le persone“.

Parole che hanno attirato l’attenzione maggiore da parte di tutti gli inquilini della Casa. “Con quello che so di lei” ha proseguito a ruota libera Sophie svelando anche di aver assistito a scene fuori dalla casa che l’hanno resa protagonista. “Si è messa gratuitamente ad insultare Vito, l’hanno cacciata da una cena” ha continuato con la censura da parte della regia subito scattata.

Soleil Sorge e Sophie Codegoni già si conoscevano all’esterno della casa del Grande Fratello Vip e chissà che non possano uscire fuori altri particolari nel corso dei prossimi giorni.

Gestione cookie