GF Vip, scontro in casa: Sophie accusa alcuni di sporcare

E’ scontro sulla pulizia della casa al GF Vip. Sophie e Valeria si confrontano con diversi inquilini, accusandoli di sporcare: “La casa è lercia!”

Sophie e Valeria Marini al GF Vip
Sophie e Valeria Marini al GF Vip (Screenshot Mediaset play)

Nella serata di ieri non ci sono stati solo abbracci e momenti commoventi tra i vipponi. Alcuni sono infatti andati in collisione per lo spinoso tema della pulizia della casa, accusandosi e discutendo anche animatamente. Se Valeria Marini aveva approcciato Sophie con calma per parlare della gestione degli spazi comuni, quest’ultima si è sempre difesa sostenendo di essere impeccabile.

Potrebbe interessarti anche >>> Soleil Sorge al GF Vip, la confessione spiazza: “La persona che voglio è fuori”

I problemi però non arrivano solo dalla cucina, ma anche dal bagno, visto che qualche concorrente avrebbe fatto andare su tutte le furie la giovane con dei comportamenti poco igienici e rispettosi. Inizialmente dunque, è stata la Marini a dire di voler uscire dal gruppo di pulizie della Codegoni, per i continui ritardi e per la ‘forma mentis’ nelle pulizie.

GF Vip, Sophie si difende: “Non sono io”

Sophie e Valeria
Sophie e Valeria (Screenshot Mediaset play)

Oltre ai problemi della pulizia dei piatti, rimandata a detta di Sophie vista la serata speciale di ieri sera, ci sarebbero ben altri problemi di pulizia, che riguardano il bagno. La modella si è infatti difesa dalle accuse della Marini, che ha sottolineato “Chi butta le cicche per terra verrà nominato da me”, portando alla luce altri episodi. La showgirl, ha detto di essere entrata in casa in punta di piedi ma di aver trovato una situazione sgradevole.

“La casa è lercia”, ha detto la Marini a Sophie, che ha spostato l’attenzione anche sul bagno. Il bidet lasciato sporco da qualche vippone ha fatto venire i brividi anche a chi stava assistendo alla discussione. Sophie ha precisato: “Ci sono altre persone con cui parlarne. Non sono io. Sono quattro i nomi, ma che non faccio”. Una situazione che ha portato al disgusto la neo entrata Valeria Marini, che ci ha tenuto a farlo presente ai ragazzi della casa.

Gestione cookie