GF+Vip%2C+una+bestemmia+con+microfono+aperto+sveglia+i+concorrenti%3A+l%26%238217%3Bepisodio+imbarazzante
blogliveit
/2021/12/10/gf-vip-bestemmia-autore-diretta/amp/
Televisione

GF Vip, una bestemmia con microfono aperto sveglia i concorrenti: l’episodio imbarazzante

Published by
BeatriceC

Grande gaffe della regia del Grande Fratello Vip nella diretta di questa mattina. Il brutto gesto dell’autore fa il giro dei social

Il logo del Grande Fratello (Screenshot Twitter)

Altra brutta pagina di questa edizione del Grande Fratello Vip. Questa volta, però, il responsabile non è nessuno dei vip inquilini della casa più spiata d’Italia. L’episodio ha infatti coinvolto direttamente la regia e il dietro le quinte del programma.

POTREBBE INTERESSANTI ANCHE>>>Gianmaria Antinolfi in lacrime al GF Vip: disperato per Aldo Montano

Come tutti sanno, le telecamere seguono le vicende dei concorrenti costantemente. La diretta dalla casa resta accesa giorno e notte e i fans possono seguire ventiquattrore su ventiquattro quello che succede nella abitazione. Non è raro che dei problemi tecnici subentrino nel corso delle lunghe giornate, e che i microfoni della regia e degli autori del programma restino aperti senza che questi se ne accorgano.  Più volte i concorrenti in passato sono venuti a conoscenza di sorprese e dinamiche di cui non dovevano essere a conoscenza per errore proprio grazie a situazioni di questo tipo.

La gaffe della regia mette in imbarazzo il Grande Fratello Vip

La casa del Grande Fratello Vip (Screenshot Mediaset Play)

Questa volta, però, il problema tecnico potrebbe davvero mettere nei guai uno dei componenti dello staff della trasmissione. Mentre come di consueto questa mattina si apprestava a svegliare gli inquilini della casa con la consueta musica, il suo microfono è rimasto acceso proprio mentre rispondeva ad una telefonata con toni poco consoni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>GF Vip, Valeria Marini sbotta contro Soleil: “Io me la sbranavo”

Una bestemmia è stata sentita chiaramente dal pubblico a casa, ma anche dai concorrenti, che sono rimasti visibilmente interdetti. Non esattamente la migliore delle figure, se si pensa alla severità che la trasmissione in passato ha utilizzato nel punire simili comportamenti da parte dei concorrenti.

 

Published by
BeatriceC