Antonella Clerici, una rivelazione a “The Voice senior”: “Non si sa mai” la dichiarazione della conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno”
E’ la Regina di Rai 1, tornata nuovamente in auge dopo qualche anno Antonella Clerici. E si può dire che si sia rifatta con gli interessi del tempo perso, perché la conduttrice sta riscuotendo grande successo dalle trasmissioni che sta conducendo. “E’ sempre mezzogiorno” ha rimpiazzato “La prova del cuoco” ed il successo è stato fragoroso.
Con la sua verve è entrata nelle case degli italiani all’ora di pranzo e li accompagna per oltre un’ora con ricette e giochi legati naturalmente al mondo culinario. La bionda presentatrice, però, si gode anche il successo della prima serata con “The Voice Senior“.
Il programma, riconfermato dopo la scorsa edizione, sta nuovamente spopolando. Rispetto alla sorsa edizione, c’è stato l’arrivo di Orietta Berti che ha sostituito, nel ruolo dei giudici, Albano e la figlia Jasmine. Riconfermati, invece, Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè.
LEGGI ANCHE >>> Rai, cambia tutto per Antonella Clerici: le novità sul suo programma
E proprio riguardo questa sua trasmissione ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero. Il suo focus si è incentrato su Loredana Bertè. “Non si sa mai dove andrà a parare” ha ammesso la Clerici spiegando come la cantante voglia “nel suo team a tutti i costi un talento se lo scorge” spiegando come sia “l’imprevedibilità fatta persona“.
Talent e fucina di emozioni, così ha definito “The Voice senior” Antonella Clerici che spiega come “si incentra sulle vite dei protagonisti una parte del racconto importante“, sottolineando come vi sia anche una grande componente dettata dal cuore.
“Un inno alla positività ed alla speranza“, così l’ha definito Massimiliano Ossini il programma di Rai 2 in collegamento oggi con “E’ sempre Mezzogiorno“. Una dichiarazione che la Clerici ha preso quasi da pretesto per sottolineare come in realtà sia una vera forza del programma quest’aspetto.