Anticipazioni Amici 21, doppia sfida in vista: ma senza pubblico

Amici 21: Maria De Filippi nasconde l’esito delle sfide al pubblico in studio. Le anticipazioni sulla puntata di Domenica 12 dicembre.

Maria De Filipi
Maria De Filippi (twitter)

Mercoledì 8 dicembre è stata registrata una nuova puntata di Amici di Maria De Fillippi, questa volta però con una novità importante: due dei ragazzi hanno affrontato la sfida senza pubblico.

Grandi sorprese per la puntata di domenica tra Sabrina Ferilli in veste di giudice, l’inedito presentato da Lorella Cuccarini, l’ex allievo Ricky e soprattutto la partecipazione di Marco Mengoni come ospite speciale. Un mix promettente per una puntata in perfetto stile De Filippi che però non mancherà di avere colpi di scena.

Ben quattro sfide domenica: Nicole, Cristiano, Mattia e Rea affronteranno i loro sfidanti nella speranza di restare all’interno della scuola più famosa d’Italia. La novità che ha sconvolto i fan più accaniti è che due sfide si sono svolte senza la presenza del pubblico, probabilmente per evitare che trapelassero troppe anticipazioni sul programma.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Anticipazioni Amici 21, due super ospiti e momento difficile per la ballerina: cosa è accaduto

Doppia sfida a porte chiuse, chi sono gli allievi che la affronteranno

Il ballerino Mattia
Il ballerino Mattia (twitter)

Alla regina della tv non piace che troppe anticipazioni girino prima della messa in onda di Amici e di questo abbiamo già avuto prova allo scorso serale in cui il nome dell’eliminato veniva svelato solamente in casetta e non in studio con il pubblico.

Un ottimo metodo per tenere i fan sulle spine e invogliarli a sostenere più possibile i talenti della scuola. Stessa sorte è toccata a Nicole e Cristiano che sono i due allievi in sfida ma che hanno affrontato gli avversari a porte chiuse. Una scelta mirata che lascia il pubblico nel dubbio, avranno vinto la sfida?

Intanto ci sono alcune certezze che rasserenano gli spettatori, Mattia e Rea sono riusciti a tenere stretta la loro maglia vincendo entrambi le sfide sotto l’occhio attento dei loro professori. In particolare Mattia è in un momento difficile con il maestro Todaro che sta cercando di riconquistare a tutti i costi.

Gestione cookie