Nella scuola di Amici 21 i ragazzi hanno organizzato una festa a sorpresa per festeggiare l’importante traguardo di LDA. Ecco cosa è successo.
Per i cantanti di Amici 21 iniziano ad arrivare le prime, grandi soddisfazioni anche lontano dalla scuola. Gli allievi della classe di canto infatti hanno avuto la possibilità di incidere, come ormai da tradizione, i propri brani inediti, che stanno riscuotendo un grande successo di pubblico, sia nelle vendite che nelle piattaforme di streaming.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amici 21, Raimondo Todaro striglia Mattia: il motivo é insolito
Nell’ultima puntata domenicale della trasmissione, non a caso, è stato annunciato il primo grande traguardo discografico per uno degli allievi: LDA è stato il primo tra i cantanti della scuola ad avere conquistato un disco d’oro. L’importante certificazione FIMI ha dunque ufficializzato la vendita di oltre 35 mila copie del brano inedito Quello che fa Male.
LDA è disco d’oro: la grande festa dei compagni: “Ce lo meritiamo tutti!”
Una super festa a sorpresa per il disco d'oro di LDA! 🎉🎊🎉 #Amici21 pic.twitter.com/W7t0xW3hfZ
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) December 10, 2021
Per festeggiare l’ambito traguardo, i compagni hanno deciso di organizzare a Luca d’Alessio una festa a sorpresa. Palloncini, decorazioni, cibo, e tanta musica: tutto è stato organizzato nei minimi dettagli, e il figlio di Gigi d’Alessio è rimasto molto colpito e commosso dall’affetto ricevuto dai compagni di avventura: “Vi voglio bene”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Amici 21, tra Raimondo Todaro e Mattia non finisce: altro scontro social
Il disco d’oro di LDA è stata l’occasione per tutti gli allievi di lasciarsi andare a balli e festeggiamenti in totale spensieratezza. Scherzi, buon umore e risate hanno accompagnato un bel momento di condivisione lontano dalle consuete tensioni che caratterizzano le giornate lavorative. “Spero che questo disco d’oro sia il primo di tanti altri, per me e per tutti i cantanti qui dentro. Tutti lo meritiamo” ha detto il festeggiato, prima che i ragazzi potessero buttarsi sul protagonista vero di ogni festa che si rispetti: tanto cibo!