A Uomini e Donne un’esterna di Roberta Giusti ha scatenato la reazione del suo corteggiatore. Ecco cosa è accaduto in puntata.
A Uomini e Donne continuano i dubbi di Roberta Giusti. Nonostante mesi di conoscenza e una scelta ormai prossima, la ragazza è indecisa tra i suoi due corteggiatori, Samuele Carniani e Luca Salatino. La tronista ha ammesso di essersi legata ed affezionata molto ad entrambi i ragazzi, e di avere paura della sua scelta. “Mi immagino il momento della non scelta. C’è una persona a cui rinunci. Quando ti affezioni pesa. Non sono preparata a perdere nessuno. Questo pensiero mi sta deviando” ha detto.
Intanto in puntata Luca Salatino ha reagito al gesto della tronista nei confronti di Samuele.
Il corteggiatore ha mandato un vocale alla redazione dopo aver visto Roberta fare un’esterna con Samuele a casa sua. “Al pensiero che l’abbia fatto entrare in casa sua…per come sono fatto io è già una scelta” si è sfogato Luca.
Il gesto non è proprio andato giù a Luca: “Quello che ho visto mi ha fatto stare male.” “Lo sapevo che non l’aveva presa bene. Ho visto che si è stranito” ha ammesso Roberta, che poi ha ammesso che scegliere di rivedere subito Samuele sia stata una scelta di pancia. La tronista e il corteggiatore toscano nell’esterna odierna sono apparsi sempre più vicini, anche se in molti sono pronti a scommettere che alla fine la scelta ricadrà sul Luca. Roberta, intanto, a sua detta oscilla ancora tra i suoi corteggiatori e non ha ancora ben chiara la sua scelta.