A sorpresa è entrato in scena un ospite speciale nella nuova puntata di Uomini e Donne. Il pubblico impazzisce: “Maria è così annoiata che si è portata dietro lui”
In molti ricorderanno quando Maria de Filippi era solita chiudere le puntate della nota trasmissione C’è Posta per Te in compagnia dei suoi adorabili cani. Nell’ultima stagione del programma, in molti si erano chiesti che fine avesse fatto questa trasmissione e come stessero gli amati cani della conduttrice. Uno di loro, Saki, è stato il vero protagonista della puntata odierna di Uomini e Donne.
La De Filippi, infatti, tra una esterna e l’altra si è seduta sulle celebri scale della trasmissione con il suo splendido Staffordshire Bull Terrier. Saki ha rubato la scena a tronisti e corteggiatori. Il pubblico è rimasto sorpreso ma incuriosito dalla tenera irruzione e ha guardato divertito l’interazione tra la conduttrice e l’adorabile cane.
Su richiesta di un divertito Gianni Sperti la De Filippi ha fatto sentire al microfono i versi di Saki, che sembra particolarmente apprezzare le caramelle e le coccole della presentatrice. Il cane ha conquistato subito il pubblico in studio, ma non solo.
Anche sui social i fans della trasmissione hanno scatenato la propria ilarità: “Maria è così annoiata dal trono classico che ha portato dentro il cane per giocare” hanno scherzato. “Saki è il primo tronista cane di Uomini e Donne”. Se le vicende sentimentali dei protagonisti della trasmissione continuano a dividere, Saki è riuscito a mettere tutti d’accordo.