Alex Belli lascia ancora i telespettatori senza parole, al Grande Fratello Vip ha confessato a Davide Silvestri di essersi innamorato anche di lui
Alex Belli al Grande Fratello Vip si è lasciato sfuggire nelle scorse ore un’altra rivelazione personale che ha spiazzato tutti. A quanto pare la sua famosa ‘chimica artistica’ non la prova solo nei confronti di Soleil Sorge ma anche in quelli di Davide Silvestri.
A rivelarlo è stato lui stesso durante una chiacchierata avvenuta tra i due gieffini nella piscina della casa più spiata d’Italia. L’attore ha chiaramente detto che ciò che prova per Silvestri è ancora più forte di quello che sente per Soleil. I due nella casa sono diventati buoni amici, all’amico ha detto che insieme hanno fatto molte cose e che la ‘connessione artistica’ che ha con lui è più alta anche di quella che ha con la Sorge.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip, bacio tra Alex e Davide: poi l’annuncio del ritiro
Alex Belli parlando con Davide Silvestri ha detto che la cosa più importante per lui è quello che hanno loro perché a parer suo non è facile trovare questo tipo di alchimia. Prendendo come esempio Biagio D’Anelli ha detto che è intelligente ma non è sciolto e non si capiscono telepaticamente come invece avviene tra loro.
Davide Silvestri e Alex Belli hanno poi parlato del rapporto nato tra l’attore e Soleil Sorge. All’amico ha detto che si tratta di una definizione di amore molto alta che non è semplice da capire. Un amore che va oltre tutto, è impazzito e si è innamorato di lei quando ha visto il suo dolce lato da bambina.
A Davide ha poi rivelato: “Anche con te mi è successo, io ti sento. In quella camera, in quel letto ci siamo trovati. Io in mezzo tra te e Soleil.” L’attore ha continuato dicendo che tra loro è nata una cosa molto particolare e lui l’ha lasciata fluire perché questo è il suo dono.
LEGGI ANCHE >>> Alex Belli, la confessione al GF Vip spiazza: “Non riesco a farlo”
Alex Belli ha poi ribadito di essersi innamorato al Grande Fratello Vip anche di Davide Silvestri e gli ha chiesto se lui ha capito il suo discorso. L’attore ci ha poi tenuto a fargli sapere che gli vuole molto bene.