“The Ferragnez”: tutto sul docu-reality che racconta la vita di Chiara Ferragni e Fedez insieme alla loro grande famiglia.
Oggi dopo tanta attesa finalmente la serie tv con protagonista la coppia social più amata di sempre verrà lanciata da Prime Video e i protagonisti saranno proprio loro: Chiara Ferragni e Fedez.
Il prodotto firmato Amazon Prime è in realtà un vero e proprio docu-reality che racconterà la vita quotidiana della coppia in un arco temporale ben preciso tra dinamiche familiari e impegni lavorativi. Oggi la serie debutterà in 240 Paesi del mondo con ben cinque episodi, mentre gli altri tre saranno online il 16 dicembre.
La collaborazione tra Amazon Prime e la coppia sembrava ormai inevitabile considerando che Fedez è il social brand ambassador di Prime Video in Italia, per altro il primo in Europa a ricoprire questa carica. Ricordiamo che oltre alla serie il cantante conduce il programma da record “LoL – Chi ride è fuori” prodotto proprio da Prime.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>La confessione di Fedez e Chiara Ferragni: i Ferragnez in terapia di coppia
Il racconto entrerà inevitabilmente nell’intimità di tutta la famiglia in un momento preciso della loro vita, in particolare il periodo tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021. Vedremo quindi la seconda gravidanza della Ferragni, la prima partecipazione di Fedez al Festival di Sanremo con Francesca Michelin, la nascita di Vittoria e tutto ciò che ruota intorno alla loro famiglia.
Parenti, amici, nonni e genitori non saranno esclusi dalla serie. Tra i protagonisti infatti ci sono anche tutti gli affetti più cari alla coppia. Al centro del racconto c’è ovviamente il rapporto di Chiara e Fedez che apriranno le porte della propria intimità agli spettatori e alle telecamere. Non mancheranno poi scene che li vedranno alle prese con la loro figura di genitori e imprenditori allo stesso tempo.
Nonostante la coppia sia molto attiva sui social, il pubblico avrà l’occasione di vedere i protagonisti in una veste del tutto inedita proprio perchè si metteranno completamente a nudo. Non resta che godersi lo spettacolo ed entrare nella casa più famosa d’Italia.