La cantante Annalisa è volata a Miami. Impegni lavorativi o puro relax? Intanto il selfie in canottiera fa impazzire i fans
Sono passati undici anni dall’ingresso nella scuola di Amici di Annalisa Scarrone. Da allora, la bravissima cantante ligure non si è più fermata e ha collezionato successo dopo successo: partecipazioni a Sanremo, concerti, dischi di platino…grazie alla sua voce pulita è diventata uno dei nomi più importanti del panorama femminile musicale italiano.
Adesso, Annalisa potrebbe conquistare anche l’estero…magari gli Stati Uniti? L’ultimo post ha fatto impazzire i fans, che sperano in nuovi progetti.
Annalisa è infatti volata proprio in queste ore negli Stati Uniti, a Miami, come si può vedere dall’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram. L’artista ha pubblicato una slideshow di selfie davanti allo specchio: “Specchiarsi a Miami“. Canottiera bianca, tatuaggi in vista, Annalisa è come sempre bellissima e pronta per assaporare l’aria calda e avvolgente della più importante città della Florida.
I fans sui social commentano il look estivo della cantante, che viene ampiamente apprezzato. “Bellissima!” “Beata te!” le scrivono. In tanti però si chiedono soprattutto quale sia il motivo del viaggio oltreoceano. E’ una vacanza di puro relax o dietro al soggiorno a Miami ci sono anche motivi lavorativi? “Ora siamo curiosi!””Ma che ci fai a Miami?” le chiedono nella sezione commenti. Non resta che aspettare e vedere, ovviamente restando sintonizzati sui canali social di Annalisa. I fans, intanto, ad un anno di distanza dall’uscita di Nuda, il suo ultimo album, non vedono l’ora di vedere ed ascoltare i nuovi progetti di Annalisa.