È davvero tornato il sereno tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese dopo mesi di profonda crisi? Un dettaglio non sembra lasciare dubbi
Sembrava essere finalmente un ricordo lontano la crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, le cose però potrebbero non essere davvero così.
Da settimane i due non vivono più insieme e non si mostrano complici e affiati sui social come facevano prima. Il loro rapporto è cambiato solo pochi mesi dopo la nascita della loro bellissima figlia Luna Marì. Da quando non vive più con la conduttrice di Tu Si Que Vales il fotografo si è recato spesso dalla sua famiglia a La Spezia, probabilmente in cerca di conforto.
LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, la verità di Antonino: cos’è successo tra i due
La scorsa settimana era stata però Belen Rodriguez a lasciar credere che fosse tornato il sereno tra lei e Antonino Spinalbese. Quando i paparazzi del settimanale Chi le hanno chiesto se fosse tornata insieme al compagno, lei aveva così risposto: “Noi due non ci siamo mai lasciati”. I due erano stati pizzicati insieme al parco con la figlia, sembravano di nuovo una famiglia felice ma da quel momento non si sono ancora mostrati insieme.
Sembra che Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non si vedano da settimane, non è chiaro se a tenerli lontani sia il lavoro o altre questioni. Lo scorso weekend l’argentina si è recata con tutta la sua famiglia sul lago Maggiore per un po’ di relax e vacanza, l’unico assente era l’hair stylist.
I fan più attenti hanno subito notato che tra le storie postate su Instagram Spinalbese non è mai apparso. Lui, intanto, sul suo profilo pubblicava storie che ritraevano una valigia e un hotel illuminato dalle luci di Natale.
LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, è finita? Le parole della showgirl non lasciano dubbi
Se tra i due non ci fosse stata nessuna crisi negli ultimi mesi nessuno avrebbe fatto caso a questi dettagli, i fan avrebbero pensato che fossero lontani per lavoro. Ad oggi, però, non si sa se Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese continuino a restare lontani a causa degli impegni lavorativi o perché stanno ancora vivendo un momento di profonda crisi.