Serena Grandi si racconta senza freni ai microfoni di Serena Bortone. L’attrice per la prima volta parla della sua vita tra amori e carriera.
Serena Grandi, icona sexy degli anni 80 si racconta nel salotto di Serena Bortone, tra rivelazioni inedite e ricordi della sua vita da attrice.
L’attrice ha da poco pubblicato un libro dal titolo “Serena a tutti i costi: Lettere di una vita mai inviate” in cui racconta la sua vita con rivelazioni inedite. “Mi veniva mal di testa se non facevo l’amore” così commenta gli anni della sua gioventù e ammette di guardare volentieri il Paradiso delle Signore per gli attori molto belli”. Nonostante l’età sembra che la Grandi non abbia perso la sua irriverenza.
Anche su temi come la gravidanza, l’attrice sembra esporsi senza problemi e dichiara di essere contro l’anestesia durante il parto perchè bisogna avvertire dolore. Lo stesso dolore che Serena Grandi ha trasportato con sè anche durante i suoi amori. Il suo matrimonio con Beppe Ercole, infatti, è stato tempestato da continui tradimenti.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Gabriele Salvatores a Oggi è un altro giorno: “L’Oscar è un ottimo ferma libri”
Serena Grandi si racconta ed è impossibile non notare quanto sia difficile parlare di tradimento, nonostante i tanti anni passati. L’attrice dichiara che quello più doloroso di tutti è stato il tradimento di una sua amica con l’ex marito. “Tutti mi dicevano che avevo un marito puttaniere”, dichiara Serena Grandi con un sorriso amaro che ricorda la grande delusione.
Non solo esperienze etero per l’icona sexy che racconta di aver sperimentato anche amori omosessuali, “Gli uomini sono tutti uguali e ho provato a vedere se ero stanca di loro, così ho amato delle donne”. L’esperienza però sembra aver rivelato all’attrice di essere completamente etero. Oggi Serena Grandi è una mamma felice e donna indipendente che desidera aiutare gli altri.
Attraverso un percorso di fede, l’attrice vuole aiutare le donne vittima di violenza. Si dichiara una pecorella smarrita che adesso riesce a vivere con serenità la sua vita e a godersi lo splendido rapporto con il figlio Edoardo Ercole.