Mariah Carey, una sua hit torna in Top 3 Billboard: la classifica

Mariah Carey torna a scalare la classifica Hot 100 Billboard, un successo planetario. Scopriamo la classifica. 

Mariah Carey
Mariah Carey (twitter)

Dal 1994 Mariah Carey colora le vacanze natalizie con la sua hit “All I Want for Christmas Is You“, singolo che ogni anno scala le classifiche di tutto il mondo.

Puntuale come un orologio anche quest’anno la Carey domina le classifiche con la canzone natalizia più famosa di sempre, un successo che ha portato il singolo alla terza posizione della classifica Billboard negli USA. Poche settimane fa il singolo ha vinto il Disco di Diamante con oltre 10 milioni di copie vendute solo negli Stati Uniti. A questo si aggiungono gli oltre un miliardo di streams su Spotify, la prima canzone natalizia a riuscirci.

Un successo senza tempo e portato avanti con orgoglio dalla cantante che in questi anni ha arricchito la sua carriera con altri trionfi importanti. Ogni anni però All I Want for Christmas is You sembra non avere rivali, neanche tra i successi più in voga del momento. Un esempio è proprio la classifica Billboard, scopriamola insieme.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>40 anni di Britney Spears: riviviamo i suoi successi più belli

Billboard Top 10: la classifica

La cantante Mariah Carey
La cantante Mariah Carey (twitter)

Mariah Carey conquista la terza posizione, dietro gli ultimi due singoli di Adele e Justin Bieber. Un terzo posto che sembra destinato a scalare la classifica fino alla cima più alta, proprio come ogni anno. Il successo della canzone di natale più ascoltata di sempre, infatti, non è intenzionato a tramontare.

A seguire in classifica ci sono altre due canzoni natalizie: Rockin’ Around The Christmas Tree e Jingle bell rock. Seguono al sesto e ottavo posto Industry Baby e A Holly Jolly Christmas, a quanto pare i singoli natalizi non intendono arrestare il loro successo in America.

Chiudono la top 10 Heat Waves, Shivers di Ed Sheeran e Need to know. Una classifica che racchiude i più grandi successi musicali del momento ma che sembra destinata a ribaltarsi considerando i numeri di Mariah Carey. Staremo a vedere, intanto gli ascoltatori del mondo intero possono godere la magia del natale con il sottofondo più bello di tutti i tempi.

Gestione cookie