Fabrizio Corona ancora una volta fa parlare di sé per le sue dichiarazioni direttamente dalla riviera romagnola. E chiama in causa Pippo Baudo.
Bagno di folla per Fabrizio Corona, tornato a Rimini per una ospitata come deejay in alcuni noti locali della città. L’ex re dei paparazzi è stato accolto con grande calore dal pubblico della Riviera, con i tanti presenti che lo hanno fermato per foto e strette di mano. “Ho tanti fan in tutta Italia nonostante i miei guai con la giustizia” assicura lui intervistato dal quotidiano Il Resto del Carlino.
Non ha certo mai fatto difetto l’ego a Fabrizio Corona, che ha dichiarato: “Credo di essere uno dei personaggi più famosi del nostro paese, quasi più di Pippo Baudo. Io però sono più bello” ha detto, sostenendo con orgoglio di piacere a tutti, dai più giovani agli adulti.
L’ex marito di Nina Moric sta ancora scontando le pene per i reati commessi in passato, che lo hanno portato a trascorrere un lungo tempo in carcere: “Sono un perseguitato” ha detto: “In tanti mi hanno manifestato solidarietà”.
Neanche i recenti problemi lo hanno tenuto lontano dalla Riviera, che a sua detta gli è mancata particolarmente. Corona era infatti da poco stato sanzionato dopo aver violato le norme restrittive ed essere stato fermato a Genova, dopo che aveva ricevuto il permesso di andare a Roma. Nessun problema però per la tappa di Rimini, ha assicurato. Ha infatti ottenuto un regolare permesso speciale dal giudice per motivi di lavoro, le sue ospitate infatti sono pagate. Nonostante le tante controversie e il discusso personaggio, Fabrizio Corona continua a trovare il consenso del pubblico.