Nicola Pisu è intervenuto su Instagram con un selfie che ha attirato l’attenzione dei fan del GF Vip. La frecciata a Miriana Trevisan
Nicola Pisu si è reso protagonista di un gesto che ha fatto discutere i fan del GF Vip. L’ex vippone, che nella casa ha vissuto un ‘amore a senso unico’ con Miriana Trevisan, da quando è uscito dal reality è spesso tornato sulla sua avventura. Come si era ben intuito, la relazione tra i due non è mai sbocciata per volontà della 49enne, che a detta di Nicola aveva solo attrazione fisica nei suoi confronti.
Potrebbe interessarti anche >>> GF VIP, Alex Belli critica la moglie Delia: Io avrei fatto così
La stessa showgirl si è detta più libera e sollevata dopo l’eliminazione di Pisu, il quale già a Verissimo era intervenuto – poche settimane fa – sul loro flirt e le sue sofferenze. Adesso il figlio di Patrizia Mirigliani sta tornando alla sua vita fuori dalla casa, e nella serata di ieri è arrivato un selfie sul suo profilo con chiari riferimenti.
GF Vip, frecciata di Pisu alla Trevisan: la foto con l’ex
Tra i suoi tanti giri nella capitale lo scorso weekend, Nicola Pisu si è divertito a condividere con i suoi fan tutti i dettagli delle sue ‘scorribande’. Prima con Tommaso Eletti, in un famoso ristorante del centro di Roma, poi il selfie addirittura con l’ex di Miriana Trevisan. Un gesto che in molti hanno letto come una frecciatina alla showgirl, che aveva spezzato il suo cuore con un amore non corrisposto.
Nicola si è immortalata durante la cena nel ristorante proprio di Vito Fusco, ex fidanzato di Miriana. Fusco avrebbe inoltre scritto “Gli do due dritte”, facendo un chiaro riferimento al flirt tra Nicola e la sua ex fidanzata. E i fan su twitter sono già insorti, mentre in molti si domandano se tale gesto verrà discusso nelle prossime puntate del Grande Fratello.