Amici 21, Christian De Sica show: che stilettata alla trasmissione della Rai

Christian De Sica sta intrattenendo i telespettatori di Amici 21, nella puntata di oggi, senza peli sulla lingua. La frecciata al programma Rai

Christian De Sica ad Amici 21
Christian De Sica ad Amici 21 (Screenshot Mediaset Play)

Christian De Sica è l’ospite d’eccezione della puntata di oggi, domenica 5 dicembre, di Amici 21. L’iconico attore si è sostituito a tutta la giuria, intervenendo con i suoi voti per le esibizioni dei ragazzi di Maria De Filippi. Senza peli sulla lingua nei suoi interventi, anche buffi, tra aneddoti sulla sua carriera e commenti ironici, De Sica è stato di manica larga con le votazioni agli studenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Cosmary Fasanelli, nuova allieva di Amici 21: un passato a Miss Italia

Tra i primi 6 ad esibirsi infatti, solo un ‘6+’, a Nicol. Seguono Luigi e Albe con 7 e 7+, Aisha con 8 mentre per Sissi ed LDA è arrivato addirittura il 9. Proprio per sottolineare la bravura dei ragazzi e il grande livello tecnico, l’attore romano si è lasciato scappare – con la sua solita ironia – un paragone che ha creato imbarazzo in studio. La frecciata è a Tale e Quale Show, ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Amici 21, Christian De Sica su Tale e Quale: “C’erano certi cani”

Amici 21
Amici 21 (Screenshot Mediaset Play)

Una volta finita la performance di Luigi dunque, che ha suonato e cantato in acustico la meravigliosa canzone di Cat Stevens, Father and son, De Sica si è lasciato andare a un commento frizzante. “Sono un po’ sfigato. Quando ho fatto il giudice per Tale e Quale io li prendevo per il c*lo, c’erano certi cani!“. Le sue parole hanno mandato in visibilio il pubblico, che ha riso ed applaudito. Poi conclude: “Qui sono tutti bravi invece, quindi è difficile“.

Ma tu non lo devi dire, la fanno un altro mestiere si mettono in gioco a cantare e imitare!” ha detto sorridendo Maria De Filippi, provando a smorzare con diplomazia. Alla fine è arrivato anche il commento tecnico: “Questa è sicuramente la tua strada – riferendosi a Luigi – ti do 7“.

Gestione cookie