Christian De Sica sta intrattenendo i telespettatori di Amici 21, nella puntata di oggi, senza peli sulla lingua. La frecciata al programma Rai
Christian De Sica è l’ospite d’eccezione della puntata di oggi, domenica 5 dicembre, di Amici 21. L’iconico attore si è sostituito a tutta la giuria, intervenendo con i suoi voti per le esibizioni dei ragazzi di Maria De Filippi. Senza peli sulla lingua nei suoi interventi, anche buffi, tra aneddoti sulla sua carriera e commenti ironici, De Sica è stato di manica larga con le votazioni agli studenti.
Potrebbe interessarti anche >>> Cosmary Fasanelli, nuova allieva di Amici 21: un passato a Miss Italia
Tra i primi 6 ad esibirsi infatti, solo un ‘6+’, a Nicol. Seguono Luigi e Albe con 7 e 7+, Aisha con 8 mentre per Sissi ed LDA è arrivato addirittura il 9. Proprio per sottolineare la bravura dei ragazzi e il grande livello tecnico, l’attore romano si è lasciato scappare – con la sua solita ironia – un paragone che ha creato imbarazzo in studio. La frecciata è a Tale e Quale Show, ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.
Amici 21, Christian De Sica su Tale e Quale: “C’erano certi cani”
Una volta finita la performance di Luigi dunque, che ha suonato e cantato in acustico la meravigliosa canzone di Cat Stevens, Father and son, De Sica si è lasciato andare a un commento frizzante. “Sono un po’ sfigato. Quando ho fatto il giudice per Tale e Quale io li prendevo per il c*lo, c’erano certi cani!“. Le sue parole hanno mandato in visibilio il pubblico, che ha riso ed applaudito. Poi conclude: “Qui sono tutti bravi invece, quindi è difficile“.
“Ma tu non lo devi dire, la fanno un altro mestiere si mettono in gioco a cantare e imitare!” ha detto sorridendo Maria De Filippi, provando a smorzare con diplomazia. Alla fine è arrivato anche il commento tecnico: “Questa è sicuramente la tua strada – riferendosi a Luigi – ti do 7“.