Loredana Berté senza giri di parole si è scagliata contro Gigi D’Alessio ieri sera a The Voice Senior, ecco perché lo ha accusato di essere un para…
C’è stato un piccolo ‘scontro’ tra Loredana Berté e Gigi D’Alessio ieri sera durante la seconda puntata di The Voice Senior in onda su Rai Uno.
Il battibecco tra i due è scoppiato dopo l’esibizione di una concorrente davvero talentuosa, la 61enne Cosetta Gigli. La donna, che nella vita insegna alle scuole medie, si è esibita con un brano lirico lasciando tutti senza parole per la sua incredibile bravura e la sua voce stupenda.
Sentendo la sua esibizione Orietta Berti ha premuto quasi subito il pulsante, subito dopo l’hanno seguita anche Clementino e Loredana Berté. Gigi D’Alessio però non si è girato e questo ha indispettito non poco la Berté. Lui si è subito giustificato dicendo di non essersi girato per lasciare la possibilità alla Berti di averla nel suo team dal momento che è stata la prima a girarsi.
La spiegazione del cantante napoletano non ha affatto convinto Loredana Berté che ha chiaramente detto di non credergli. Lui ha replicato dicendo di non essere sordo, lasciando quindi intendere che anche lui ha naturalmente notato la bravura della concorrente.
Gigi D’Alessio con le sue parole ha continuato a non convincere la Berté che lo ha attaccato dicendo: “No, sei un par..ulo”. Il cantante ha poi concluso dicendo che erano tutti dei malpensanti.
LEGGI ANCHE >>> The Voice Senior, il padre di una star come concorrente: lo avete riconosciuto?
Alla fine del ‘teatrino’ tra Loredana Berté e Gigi D’Alessio, Cosetta Gigli a The Voice Senior ha scelto di far parte del team di Orietta Berti ritenendo che per il suo stile musicale la stimata e nota cantante è la coach più adatta a lei.