Il padre di una famosissima e amata cantante è approdato ieri a The Voice Seniori, avete capito di chi si tratta? Il suo talento ha conquistato tutti
È andata in onda ieri venerdì 3 dicembre su Rai uno la seconda puntata di The Voice Senior, tra i concorrenti anche il padre di una famosissima cantante.
Il 76enne ha dedicato tutta la sua vita alla musica, ha girato anche il mondo. Ieri in trasmissione si è esibito con il brano di Charles Aznavour Io Tra Di Voi, quando ha iniziato a cantare tutti e quattro i giudici hanno schiacciato sul pulsante e si sono girati. Con il suo incredibile talento e la sua splendida voce ha incantato tutti ieri sera, quando ha rivelato la sua identità ha spiazzata tutti.
Di chi si tratta? Il suo nome è Fabrizio Pausini, il padre della famosissima e amatissima Laura Pausini. Gigi D’Alessio gli ha chiesto se Laura sapeva che fosse lì, lui ha così risposto: “Laura lo sa, non sono in incognito, lo sanno tutti.”
Fabrizio Pausini, il padre di Laura Pausini, stupisce tutti a The Voice Senior
La sua voce è arriva dritta al cuore dei giudici e dei telespettatori a The Voice Senior. Gigi D’Alessio quando ha scoperto che è il padre di Laura Pausini ha detto che ora si spiega come lei arrivi al cuore della gente, ‘con un padre così’.
A convincere Fabrizio Pausini a partecipare al programma sono stati i suoi nipotini. Ha raccontato che lo scorso anno la prima edizione li ha molto divertiti ed è per questo che quest’anno gli hanno chiesto di partecipare. È solo per loro che ha deciso di presentarsi a The Voice Senior.
LEGGI ANCHE >>> The Voice senior, Albano sostituito: Antonella Clerici svela il motivo
Dopo aver scoperto il suo incredibile talento tutti e quattro i giudici volevano averlo in squadra, alla fine lui ha scelto di approdare nel team di Gigi D’Alessio. Sui social Laura Pausini ha commentato con affetto e orgoglio l’esibizione del padre, tramite un post ha scritto che è stato fantastico anche per loro, ha poi scritto che sono tutti con lui.