Ancora caos sui social per le recenti uscite di un concorrente del GF Vip. Le sue dichiarazioni fanno insorgere il web, che si scaglia contro il vippone
Si può affermare ormai con serenità che la stagione del Grande Fratello è quasi interamente incentrata su due concorrenti. “Nemmeno fosse un reality show”, si legge sui social, dove gli utenti hanno cominciato a perdere la pazienza. Si, perché il triangolo amoroso di Alex, Soleil e Delia sembra aver stufato in qualche modo i telespettatori. La goccia che ha fatto traboccare il vaso? Sicuramente le recenti dichiarazioni dell’attore, e le esternazioni dei suoi sentimenti.
Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, Alex Belli svela i sentimenti per Soleil: ma attenzione ai dubbi
Per carità, citando Alfonso Signorini, siamo umani non pezzi di legno. I sentimenti dei concorrenti non sono assolutamente da discutere, piuttosto i fan si sono lamentati dell’importanza e delle ore dedicate in trasmissione a tali svolgimenti. Anche la Bruganelli ha deciso di dare l’immunità a Belli, confermando i sospetti.
Dopo che Alex Belli ha confidato di essere innamorato di Soleil – azzardando che la loro sarebbe stata la storia d’amore più bella – sui social si è scatenata anche l’ironia. L’attore infatti, che è parso molto confuso ai fan, ha confessato di essere innamorato di entrambe. “Delia penso che sappia benissimo che io la amo. Chi ha definito il fatto che uno non possa amare una donna, nonostante abbia anche un’altra situazione?”.
Tantissimi i tweet arrivati nelle ultime ore sull’intrigo del Grande Fratello, tra citazioni a film romantici e critiche sulla credibilità del vippone.