Costantino Vitagliano ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino
Costantino Vitagliano partecipò nel 2016 alla prima edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 42 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un personaggio televisivo e un modello.
Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era già noto per aver partecipato nei panni di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne nella stagione 2003-2004. Grazie alla trasmissione conquistò un’incredibile notorietà, iniziò a fare serate e ad approdare spesso in tv come ospite in varie trasmissioni.
Si era fatto spazio nel mondo dello spettacolo anche come attore recitando in film come Troppo belli, Vacanze a Gallipoli e The Lady-L’amore sconosciuto. Sul piccolo schermo lo abbiamo visto anche nei panni di inviato a Stranamore. In passato è stato il testimonial di molti noti brand, ha partecipato a Quelli che il calcio e al reality Baila.
Costantino Vitagliano con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip voleva probabilmente tornare sulla cresta dell’onda, ma il suo percorso fu molto breve. L’ex gieffino fu infatti il primo eliminato della prima edizione vip del reality dopo soli otto giorni trascorsi nella casa.
Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Costantino Vitagliano
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, l’ex gieffino è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo e della televisione.
Costantino Vitagliano dopo il reality è tornato spesso sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni. Nel 2020 ha preso parte al corto Il postino sogna sempre due volte al fianco di Eva Henger, Flavia Vento e Giorgio Como. Più volte si è parlato della possibilità di vederlo di nuovo nella casa del Grande Fratello Vip, lui ha però chiaramente detto che non parteciperebbe di nuovo al reality.
Sono passati poco più di cinque anni dalla sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip, oggi l’ex gieffino vive la sua vita lontano dai riflettori ma continua ad essere un personaggio noto. Costantino Vitagliano da anni svolge il lavoro di personal shopper ed è molto amato e seguito sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta 413mila follower.