Cosmary Fasanelli è la nuova allieva della classe di danza della scuola di Amici 21. La nuova ballerina è però una vecchia conoscenza del piccolo schermo, tra danza e concorsi di bellezza.
Sono previste grandi novità nella prossima puntata di Amici 21. Nello speciale del talent show di canale 5 che andrà in onda domenica nuovi allievi entreranno nella classe. Tra questi la ballerina Cosmary Fasanelli, che ha conquistato l’ambito banco della classe di danza sconfiggendo l’allieva Virginia Vorrano.
In attesa di vedere come il suo ingresso nella classe verrà accolto dal pubblico e dai suoi compagni conosciamola meglio. La new entry della scuola più famosa d’Italia infatti non è certo estranea ai palcoscenici importanti. Ha alle spalle già diverse importanti esperienze in show di primo piano andati in onda su Rai Uno, Rai due e su Sky.
Cosmary Fasanelli è infatti stata parte dei corpi di ballo di alcune importanti trasmissione: da X Factor ai Battiti Live, sino al recentissimo show Da Grande di Alessandro Cattelan. Il suo talento è fuori discussione, e non è una sorpresa che sia riuscita a superare anche le difficili selezioni di Amici.
Il mondo della danza l’ha portata a calcare i palcoscenici più importanti, ma non è la sua sola passione. E’ infatti arrivata tra le finaliste del noto concorso di bellezza Miss Italia. Nel 2019 è stata eletta Miss Italia Cinema. Grazie alla sua bellezza, la giovane originaria di Brindisi ha intrapreso anche una fiorente carriera come modella. Non a caso è anche parecchio seguita sul web. La sua pagina Instagram è seguita da oltre 12 mila persone.