Caterina Balivo approderà nello studio di Verissimo domani, la conduttrice a Silvia Toffanin ha svelato un suo grande sogno, ecco di che si tratta
Caterina Balivo sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata che andrà in onda domani, domenica 5 dicembre 2021 su Canale 5.
Le anticipazioni di Verissimo fanno sapere che la nota ed amatissima conduttrice parlerà della sua storia e del suo futuro lavorativo, alla Toffanin ha anche rivelato cosa le piacerebbe fare sul piccolo schermo. Da molti anni è un volto molto noto e amato della televisione, i telespettatori continuano a chiedersi quando la rivedranno al timone di una trasmissione.
LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo si schiera contro la violenza sulle donne: il messaggio sui social
Caterina Balivo non torna in televisione da quando è giunta al termine l’ultima edizione de Il Cantante Mascherato, dove ha vestito i panni di giudice. I suoi affezionati fan non vedono l’ora di rivederla sul piccolo schermo, lei cosa vorrebbe condurre?
Caterina Balivo a Verissimo svela cosa le piacerebbe condurre in tv, fa anche una critica
Caterina Balivo a Verissimo ha rivelato un suo sogno, che riguarda il suo futuro lavorativo. A Silvia Toffanin ha detto che le piacerebbe condurre un talent o un quiz, a detta sua si parla sempre delle donne che devono poter fare ogni cosa come gli uomini ma nessuna donna conduce un game-show in Italia.
Oltre ad una rivelazione la sua è stata anche una critica alla televisione italiana dicendo che certe trasmissioni ad oggi sono ancora condotte solo da uomini. In questi anni ha sempre condotto programmi nuovi, in futuro le piacerebbe condurre un format già avviato per non ricominciare tutto da zero come ha sempre fatto negli ultimi dieci anni.
LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo ‘persa tra le meraviglie’: i fan guardano lì
Da un po’ non si fa che parlare della possibilità di vedere Caterina Balivo al timone de L’Eredità, trasmissione condotta dal 2018 da Flavio Insinna. Se così fosse realizzerebbe il suo sogno di condurre un quiz già avviato, al momento però nulla è stato ancora ufficializzato.