Ospite a sorpresa nell’ultima puntata di Uomini e Donne Giulia De Lellis. L’influencer è tornata a parlare del suo amore nato in trasmissione con Andrea Damante e ha risposto alla domanda: sono loro la coppia del libro scritto da Raffaella Mennoia?
La storia d’amore tra Giulia de Lellis e Andrea Damante è tornata prepotentemente alla ribalta con l’uscita del libro Cupido spostati, scritto da Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne. Il romanzo, basato sulle vicende alcune coppie storiche del programma, ha innescato un vero e proprio “indovina chi” tra i fans della trasmissione su chi possa avere ispirato la storia. Ci sono Giorgia e Alex, per esempio. Lei, ragazza della periferia di Roma. E lui, affascinante veneto appassionato di musica. Vi ricorda qualcuno?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Uomini e Donne, dedica inaspettata per Gemma Galgani: cosa è successo
Secondo molti, infatti, dietro Giorgia e Alex ci sarebbero proprio i “Damellis”. E proprio Giulia è tornata ospite della trasmissione per svelare il mistero: sono davvero loro la coppia del libro?
Giulia De Lellis e Andrea Damante: Sono loro la coppia del libro?
Secondo voi Giulia è la Giorgia di cui si parla nel libro “Cupido spostati”? 😏 #UominieDonne pic.twitter.com/CG3EWph532
— Uomini e Donne (@uominiedonne) December 3, 2021
L’ex corteggiatrice è apparsa particolarmente toccata dal suo ritorno nello studio del programma: “E’ molto emozionante tornare qua per me, lo sapete” ha detto. Nonostante, come da lei stesso confermato, sia felicemente fidanzata con Carlo Beretta, Giulia De Lellis è tornata a parlare della sua relazione con l’ex tronista Andrea Damante. “Che hai combinato con sto libro” ha detto scherzosamente rivolgendosi a Raffaella Mennoia. L’influencer ha poi rivelato di essere venuta a conoscenza del romanzo per i tanti messaggi ricevuti dai fans.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Giulia De Lellis a Sanremo 2022? La verità
Incalzata da Maria De Filippi, Giulia ha confermato alcune similitudini con il personaggio del libro: “Io e Giorgia abbiamo sicuramente tante cose in comune” . L’ex corteggiatrice ha svelato alcuni retroscena della sua storia con il bel deejay veronese. Ha confermato che la coppia a suo tempo pensò al matrimonio: “Ci piaceva questa idea, ma non ho mai ricevuto nessuna proposta”. Sul burrascoso addio, invece, Giulia ha raccontato il modo in cui ha sfogato la sua rabbia: “Ho fatto qualche danno in casa…son passati tanti anni” ha scherzato “Avevo un carattere caldo. Gli ho rotto piatti, bicchieri, gli ho bucato i vestiti…”. Tutti elementi ritrovati nella storia romanzata di Giorgia e Alex. “Eccetto il finale potrei essere io” ha concluso. E voi che dite? Sono davvero Giulia e Andrea gli Alex e Giorgia del libro?