Chiara Ferragni potrebbe presto sbarcare in televisione. La bionda imprenditrice digitale ha ricevuto un’offerta irrinunciabile dalla Rai. Cosa deciderà?
Chiara Ferragni potrebbe presto sbarcare sul piccolo schermo.Al momento, la bionda Chiara è impegnata nella promozione della serie “The Ferragnez” per Amazon Prime, ma potrebbe presto aggiungere un altro importante impegno alla sua fitta agenda lavorativa. L’imprenditrice digitale come noto è già uno dei volti più amati del web internazionale: diventerà anche una delle protagoniste dell’evento dell’anno televisivo italiano?
La RAI, infatti, secondo quanto riportato dal magazine Oggi starebbe corteggiando con ogni mezzo l’influencer per convincerla ad accettare uno dei palcoscenici più prestigiosi della stagione televisiva.
L’azienda di stato è infatti impegnata nella organizzazione della prossima edizione dell’Eurovision Contest, che si terrà a Torino. L’organizzazione dell’evento avrebbe individuato proprio in Chiara Ferragni la persona perfetta a cui affidare la co-conduzione dell’attesa manifestazione. Brava, spigliata, nota anche al pubblico internazionale, sarebbe innegabilmente una scelta perfetta. La candidatura sarebbe molto più di una idea. La proposta dei vertici della tv di stato sarebbe infatti già arrivata al tavolo della diretta interessata.
La Ferragni, stando alle voci, sarebbe tentata di accettare la proposta dell’azienda, che mette sul piatto vetrina prestigiosa e ricco cachet. Soprattutto, si tratterebbe di una stimolante nuova avventura professionale. L’influencer sarebbe però ancora combattuta, vista la sua volontà di tenersi lontano dal mezzo televisivo. Intanto continua il toto conduzione per l’importante rassegna internazionale. Da Mika ad Alessandro Cattelan, sono tanti i nomi di papabili presentatori del prossimo Eurovision. Tra loro ci sarà anche l’ambitissima Chiara Ferragni? Non resta che restare a guardare e aspettare.