A Uomini e Donne cresce la tensione tra Luca e Roberta. Il corteggiatore fa fatica a trattenere le lacrime e si lascia andare.
Continuano le dinamiche amorose tra tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne che ogni pomeriggio stupiscono il pubblico da casa. Questa volta è Luca ad avere uno sfogo.
Il ragazzo è nel programma per corteggiare la bella Roberta con la quale però non perde occasione per scontrarsi. Colpa delle loro personalità forti e del loro carattere? Luca fa mea culpa riguardo i suoi atteggiamenti spesso sbagliati soprattutto in relazione alla mancata presenza dell’ultima esterna.
Roberta, aiutata da Maria, non nasconde la delusione per l’inutile attesa. Tutto sembra contro la scelta verso il ragazzo romano ma Maria De Filippi, in questi anni, ha abituato i telespettatori a continui colpi di scena. La conduttrice non ha perso occasione per spingere Luca a raccontare i propri sentimenti.
POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Uomini e Donne, Giorgio Manetti attacca Gemma: che bordata alla dama
Il corteggiatore spiega le difficoltà che vive scontrandosi continuamente con la ragazza, “mi riporta indietro a vecchie cose successe in passato” dichiara, riconoscendo un atteggiamento sbagliato. Dopo un momento di silenzio Luca non riesce a trattenere le lacrime e si lascia andare all’emozione del momento.
Emozione che nasconde un sentimento profondo verso la ragazza e che spesso fa fatica a tirare fuori. Roberta disarmata dalle lacrime del corteggiatore si alza e lo abbraccia senza alcuna vergogna. La tronista spiega di essere felice che Luca abbia riconosciuto i proprio errori e allo stesso tempo si dice consapevole della personalità forte che hanno in comune.
Sarà lui la scelta finale della ragazza? Il pubblico come sempre è diviso a metà. Intanto Uomini e Donne si conferma tra i programmi più seguiti del pomeriggio. Merito del sesto senso della regina della Tv che da anni porta sul piccolo schermo drammi amorosi appassionando i telespettatori.