Nuova sfida per Stefano De Martino che sarà alla guida del nuovo format di Rai 2: Bar Stella. Svelate le sorprese del nuovo programma tv.
Il ballerino e ormai conduttore affermato Stefano De Martino sorprende il pubblico con l’annuncio di un nuovo programma televisivo che lo vedrà alla conduzione in seconda serata su Rai 2.
L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha ormai intrapreso da qualche anno la carriera di conduttore televisivo, prima con Made in Sud poi con il game show Stasera tutto è possibile. I suoi programmi si rivelano sempre un gran successo.
Non solo gossip per l’ex marito di Belén Rodrìguez che da poco ha finito di registrare le puntate del nuovo show di Rai 2 in onda da martedì 28 dicembre in seconda serata. Una nuova sfida che non spaventa De Martino, ormai amatissimo dal pubblico grazie alla sua grande versatilità.
POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Stefano De Martino si confessa dalle radici alla tv: “E’ tutto sbagliato”
Secondo le ultime indiscrezioni il nuovo show del ballerino deve il suo nome proprio alle sue radici campane, in particolare Bar Stella sarebbe il nome dello storico bar frequentato dal nonno di Stefano. Un dettaglio molto importante che introduce il grande coinvolgimento emotivo da parte del conduttore.
De Martino ha dichiarato che il programma farà ridere ma anche riflettere molto e che non sarà solo nell’impresa. Sarà infatti affiancato da diversi artisti tra i quali Adelaide Vasauro, Francesco Arienzo e Herbert Ballerina. Un cast davvero sorprendente tra cui spicca Ambrosia, sorella della fashion blogger Gilda D’Ambrosio con la quale il conduttore avrebbe una relazione.
Tutta l’attenzione sembra puntata sui successi lavorativi del ballerino che lo scorso anno si è dilettato anche come giudice ad Amici e che sembra cavalcare l’onda della popolarità. De Martino conquista un target di pubblico molto vasto: dalle ragazzine innamorate del suo fascino fino ad arrivare a un target più adulto presentandosi come un ragazzo del Sud e un padre di sani principi.